BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis dopo streaming scorsa

La gara di apertura di questo 32° turno di serie A vedrà affrontarsi al Matusa il Frosinone e l'Inter. Poi sintesi sulla gara Inter Torino, con i granata che hanno vinto 2 a 1.




La gara della svolta per entrambe.
Questa può davvero essere la gara della svolta per le due squadre, una svolta che deve arrivare e si vuole salvare una stagione finora molto difficile. In particolare il Frosinone sta provando a lottare con tutte le sue forze per rimanere in serie A e la zona salvezza è a portata di mano visto che dista solo un punto, tuttavia il ko di Genova, dove è arriva un 4 a 0 netto per il Genoa, ha portato un pò di pessimismo in casa ciociara per questo serve a tutti i costi un risultato positivo contro l'Inter. Inoltre quella che arriva la matusa non è un'Inter con il morale alle stelle: i nerazzurri infatti vengono dall'ennesima sconfitta interna di questa stagione molto altalenante contro il Torino. Un ko frutto soprattutto delle scelte tattiche davvero incomprensibili di mister Mancini, che quest'anno sembra fare scelte che nessuno riesce a capire, inoltre i risultati gli danno anche torto quindi dovrebbe cambiare qualcosa nel proporre la sua squadra. Intanto per la sfida di Frosinone si dovrebbe vedere un'Inter con il 4-2-3-1, dove i trequartisti saranno di sicuro Brozovic, Perisic e Ljalic, mentre Icardi si gioca il posto con Eder. Finora l'attaccante brasiliano ancora deve segnare una rete, mentre quello argentino ha messo a segno ben dodici gol, tuttavia Mancini continua a metterlo in discussione.

Sintesi di Inter Torino.
Nella scorsa giornata di campionato l'Inter ha subito un brutto stop interno contro il Torino, che vince 2 a 1 e spazza via tutti i sogni di Champions Legaue dei nerazzurri. Il primo tempo è molto noioso, con le due squadre che hanno paura a scoprirsi, ma l'Inter al 19' passa in vantaggio grazie a un calcio di rigore realizzato da Icardi, che spiazza Padelli con grande freddezza. nella ripresa il Torino aumenta i suoi ritmi, mentre l'Inter continua a giochicchiare e così arriva il pareggio granata con Molinaro, che sfrutta un grande assist di Belotti. Lo stesso Belotti segna la rete della vittoria trasformando un rigore piuttosto dubbio che l'arbitro assegna per fallo di Nagatomo su Maxi Lopez. L'Inter termina in nove per le espulsioni di Miranda e dello stesso Nagatomo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il