BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live diretta, dove e come vedere dopo streaming scorsa diretta

Streaming diretto gratuito da San Siro sabato sera per Milan – Juventus. I bianconeri nel turno precedente hanno sconfitto l’Empoli.




Sfida tra 'grandi' sabato sera a San Siro
Nell’anticipo di sabato sera a San Siro, con inizio alle 20.45 si sfidano due tra le 'grandi' storiche del calcio italiano, Milan e Juventus. I loro scontri diretti sono stati importanti in molte occasioni per aggiudicarsi lo scudetto, ed in un caso, nel 2003, anche la Champions League. Negli anni scorsi il Milana ha avuto un certo calo, ed anche in questa stagione, con Mihajlovic alla guida, non è riuscito a stare dove vorrebbe in classifica. Il suo avversario è una Juventus, che sembra aver dato il via alla fuga buona per aggiudicarsi il suo quinto scudetto consecutivo. In settimana il Milan è stato portato in ritiro dal suo tecnico dopo la brutta sconfitta sul campo dell’Atalanta.

Come scendono in campo le due formazioni
Diversi problemi per entrambi gli allenatori alla vigilia di questo importante match: per Mihajlovic c’è la squalifica di Bertolacci che gli crea problemi nel reparto di centrocampo, come del resto quella di Khedira, anche lui per squalifica, li crea ad Allegri. Il tecnico serbo dovrebbe aver recuperato sia l’ex genoano Kucka, che Montolivo, ed anche Honda dovrebbe essere della partita. In attacco la coppia Bacca – Luiz Adriano ha meritato la conferma. In casa bianconera c’è anche l’infortunio di Chiellini, veramente sfortunato quest’anno, che viene rimpiazzato da Bonucci, al rientro dopo la squalifica. A centrocampo entrerà Sturaro a rimpiazzare Khedira, mentre le condizioni fisiche di Dybala ne sconsigliano l’utilizzo, e quindi spazio ancora a Morata e Mandzukic.

La vittoria della Juventus sull’Empoli
Nella prima gara dopo la sosta pasquale la Juventus ha fatto bottino pieno allo Stadium contro l’Empoli, allungando in classifica nei confronti del Napoli. Il risultato finale è stato di 1 – 0 per la formazione di Allegri, che è andata in rete con Mandzukic al 44esimo del primo tempo. La partita ha fatto vedere una Juventus 'operaia', che ha trovato davanti a sé una formazione toscana molto ben schierata da Giampaolo. L’Empoli ha tenuto il possesso palla in maniera maggiore rispetto alla Juventus, ma sono stati i bianconeri ad avere le migliori occasioni da rete e nel finale di partita hanno sfiorato in diverse occasioni il raddoppio, che avrebbe legittimato in maniera ancor più netta il loro successo. Allegri aveva schierato i suoi senza cambiare il modulo 3 – 5 – 2 inserendo per infortuni e squalifiche Rugani in difesa, Pereyra a centrocampo e Morata in attacco al posto di Dybala.

La partita Milan-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il