BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live per vedere su siti web, emittenti tv, link

La trentaduesima giornata di Campionato si apre con un match importante per l'Inter: la trasferta col Frosinone è una partita che i nerazzurri non possono permettersi di perdere.




Inter e Frosinone: due realtà diverse

Si fanno sempre più esigue le possibilità per l'Inter di centrare il terzo posto. Con una Roma a otto punti di vantaggio, la squadra allenata da Roberto Mancini dovrà vincere la partita contro il Frosinone e sperare in un passo falso dei giallorossi in casa col Bologna per sperare in una qualificazione in Champions. Per quanto riguarda i padroni di casa, Stellone e i suoi ragazzi sono consapevoli che il discorso salvezza è ancora possibile, e cercheranno in tutti i modi di sconfiggere i nerazzurri.

Emergenza in difesa per l'Inter

Nello stadio Matusa la squadra di Mancini dovrà riscattare la pesante sconfitta col Torino rimediata nell'ultimo turno di Campionato. Ma se la vittoria dei granata è una ferita ancora aperta, adesso la squadra nerazzurra deve pensare ai propri problemi in difesa. Le assenze di Miranda e D'Ambrosio, ma soprattutto del giapponese Nagatomo, costringeranno Mancini a fare delle scelte tattiche precise, schierando titolari Santon e Alex Telles e spostando Juan Jesus al centro. Nel 4-2-3-1 dell'Inter i mediani saranno Brozovic e Medel, anche se potrebbe trovar posto Kondogbia, con il francese che potrebbe entrare a gara in corso. In attacco Icardi agirà come punta centrale e giocherà insieme a Palacio per cercare di dare più continuità alle manovre offensive.

Stellone e il Frosinone a caccia di punti

I padroni di casa sono penultimi in classifica, a un solo punto di distacco dal Palermo e Carpi. La sfida con l'Inter è quasi una finale per i ciociari, che scenderanno in campo per sfruttare qualsiasi errore dei loro avversari. L'assenza per squalifica di Dionisi e l'indisponibilità di Soddimo e Sammarco creeranno non poche difficoltà al Frosinone, ma la squadra gialloazzurra scenderà comunque in campo con il consueto 4-3-3. Per quanto riguarda l'attacco, il tridente sarà composto da Tonev, Kragl e Ciofani, gli unici giocatori in grado di impensierire la difesa avversaria.

Statistiche e ultimi pronostici

La gara d'andata terminò con una secca vittoria dell'Inter per 4 a 0. In questa sfida di ritorno sono dunque favoriti i nerazzurri, ma il Frosinone è all'ultima spiaggia e tenterà con ogni mezzo di strappare tre punti importanti agli avversari. Le emergenze difensive e le assenze nella squadra di Mancini potrebbero lasciar spazio ai padroni di casa, anche se il risultato su cui puntare è il 2 abbinato al Goal.

Il match Frosinone-Inter sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il