BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis in attesa streaming qualifiche, gara Gran Premio Formula 1 Ciba

Sabato sera alle 20.45 si sfidano il Milan sempre più in crisi di risultati e prestazioni e la Juventus dell'ex di Allegri, lanciatissima nella corsa scudetto in attesa del prossimo GP di Formula 1




Il Milan gioca per salvare la stagione
Un Milan sempre più deludente nella sua stagione, ospita a San Siro sabato alle 20.45 la Juve dell'ex Massimiliano Allegri.
Da quando il tecnico livornese è stato esonerato dai rossoneri, quest'ultimi hanno imboccato una strada sempre in costante discesa, che li ha portati fuori dalle posizioni di vertice e fuori dall'Europa, non solo in questa stagione.
Quello che ci si aspetta in queste ultime 7 partite è appunto una qualificazione europea, seppur nella meno prestigiosa Europa League e la vittoria nella finale di Coppa Italia, prevista per fine maggio e nella quali i rossoneri si ritroveranno di fronte ancora il loro ex allenatore.
Tornano dai loro infortuni Honda e Kucka, ma Mihajlociv perde Bertolacci per squalifica.

La Juve punta l'ennesimo successo
La Juve ritrova Bonucci e Alex Sandro che tornano in campo dalle rispettive squalifiche, anche se l'esterno sinistro si contenderà il posto con Evra.
Sturaro e Pereyra si giocano la casella lasciata vuota dallo squalificato Khedira al fianco dei confermatissimi Marchisio e Pogba. In attacco è ancora in dubbio Dybala, ma scalpita Morata più in forma che mai per essere la spalla del sicuro titolare Mandzukic.
Dopo la vittoria non esaltante di Empoli, decisa proprio dal colpo di testa del croato, la Juve va a caccia dell'ennesima vittoria di questo lunghissimo ciclo di risultati positivi che durano da più di un girone.

Grandi novità nel prossimo Gran Premio di Formula 1
Il prossimo Gran Premio che si correrà in Cina vedrà la grande novità della modifica, con il ritorno all'antico, del format delle qualificazioni, che tante critiche aveva ricevuto da parte di tifosi e piloti.
Si torna al sistema di qualifiche del 2015, quando dal T3 i piloti non subiranno più eliminazioni e potranno contendersi fino all'ultimo la pole position con una certa vittoria per lo spettacolo.

Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il