BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live pronostico meno sicuro che sulla carta

Il match di sabato sera tra Milan e Juventus si presenta davvero molto incerto, infatti anche se la Juventus è prima il Milan può sempre metterla in difficoltà.




Come arrivano le due squadre a questo match.
Come prima cosa di deve dire che le due squadre arrivano in maniera molto diversa a questo incontro. Infatti da un lato c'è una Juventus che viene da una serie di partite utili incredibile, una serie lunga oltre ventidue partite, dove sono arrivate solo vittorie e un solo pareggio, numeri da record. Dall'altra parte invece c'è un Milan che non sta facendo affatto bene in questa stagione, tuttavia c'è da dire che questa gara può esser molto diversa. Il Milan infatti, dopo aver perso a Bergamo con l'atalanta ed essere rimasta al sesto posto con 49 punti e con una sola lunghezza di vantaggio sul Sassuolo, ha dovuto svolgere una settimana di ritiro e i giocatori hanno avuto modo di guardarsi negli occhi e di affrontare i vari problemi che ci sono stati in questo periodo. Inoltre l'ambiente sarà anche molto infuocato, con oltre 70 mila spettatori sugli spalti che si sicuro daranno grandi stimoli ai giocatori rossoneri, che dovranno cercare di dare il massimo se vogliono salvare la stagione.

I probabili giocatori che andranno in campo.
Nel Milan la difesa appare scontata, con Donnarumma tra i pali e il quartetto formato da Abate,m Zapata, Romagnoli e Antonelli, mentre dubbi maggiori ci sono sulla mediana, soprattutto in mezzo, dove Kucka dovrebbe soffiare via il posto da titolare a Bertolacci e mettersi accanto a Montolivo. La Juventus invece dovrebbe scendere in campo con Buiffon tra i pali, Barzagli, Rugani e Bonucci in difesa, in mediana invece scontata la presenza di Pogba e Marchisio in mezzo, resta da decidere chi tra Sturaro e Lemina prenderà il posto di Khedira, con il tedesco che però potrebbe giocare in caso di vittoria del ricorso contro la squalifica di due giornate che gli è stata inflitta dopo il derby.

La partita Milan-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Milan-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il