BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Napoli cerca contro il Verona, nella 32° giornata di serie A, una vittoria che possa tenere in vita il sogno scudetto, visto che ora la Juve dista sei punti e sembra quasi impossibile prenderla.




Ultima spiaggia azzurra.
Dopo la brutta sconfitta di Udine e le tante polemiche che l'hanno circondata, il Napoli cerca di resettare tutto e di ripartire dalla partita interna contro il Verona, una gara da vincere non solo per alimentare un sogno chiamato scudetto, ma anche per difendere il secondo posto, visto che ora la Roma dista solo quattro punti. Una sfida delicata per Sarri, che sa bene che non possono esserci passi falsi, inoltre affrontare una squadra come il Verona in questo momento può essere molto più difficile di quello che può apparire. Il Verona infatti si trova sempre all'ultimo posto, tuttavia ha dimostrato a Bologna che vuole ancora credere alla salvezza, obiettivo che si può ancora raggiungere visto che dopo la vittoria in terra emiliana, i veneti si sono portati a sie punti dalla zona salvezza. Certo del Neri sa benissimo che a Napoli l'unico obiettivo che può alimentare sogni di salvezza sarebbe la vittoria, un obiettivo che sembra impossibile da raggiungere in casa del Napoli, eppure i veneti vogliono provarci.

Le formazioni di Napoli Verona.
Il Napoli dovrebbe scendere in campo con Reina tra i pali: infatti il portiere spagnolo appare pienamente recuperato dopo il piccolo infortunio che gli ha fatto saltare la gara di Udine. In difesa non ci sarà Koulibaly squalificato, il suo posto verrà preso da Chiriches. assenze pesanti anche in attacco, dove mancheranno Mertens e soprattutto Higuain. Il Verona invece dovrebbe scendere in campo ancora senza Toni, che prima dle match di bologna litigò con del Neri, e in avanti il trio offensivo sarà formato da Wzolek, Juanito Gomez e Pazzini, tre giocatori che hanno fatto molto bene a Bologna.

La partita Napoli-Verona verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il