BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming live gratis. Dove vedere

Tutto su Napoli-Verona, partita valida per la 32^ giornata del Campionato di Serie A in programma domenica 10 aprile, chi vincerà l'incontro del San Paolo tra partenopei e scaligeri?




Come arrivano le due squadre

Tutto pronto per Napoli-Verona, gara fondamentale sia per la squadra di mister Sarri sia per quella allenata da Del Neri. In palio scudetto e salvezza. È quasi un testa-coda tra le due formazioni, che non vogliono lasciare nulla al caso, aggiudicandosi quella che sarebbe una delle vittorie più importanti di tutta la stagione. Il Napoli arriva dal ko di Udine, una sconfitta maturata contemporaneamente alla doppia espulsione di Higuain e Sarri. L'Hellas invece è reduce dalla straordinaria vittoria esterna di Bologna. I gialloblu hanno superato i felsinei con il risultato di 1-0 grazie al primo gol di Samir. In classifica il Napoli è secondo, distante 6 punti dalla Juventus, con i bianconeri impegnati sabato sera nel posticipo di San Siro contro il Milan. Gli scaligeri sono invece all'ultimo posto, ma adesso la quota salvezza è distante soltanto 6 punti, un distacco non più impossibile da recuperare quando mancano ancora 7 giornate alla conclusione.

Il pronostico della partita

Il nostro pronostico su Napoli-Verona è favorevole alla squadra partenopea. Non crediamo infatti che l'Hellas abbia la forza di poter strappare un punto né tantomeno la vittoria alla squadra di Maurizio Sarri, che sarà determinata nel voler rispondere nel migliore dei modi alla sconfitta maturata al Friuli domenica scorsa, una sconfitta che rischia di compromettere seriamente il campionato. Sulla carta, l'organico del Napoli, nonostante l'assenza di Gonzalo Higuain, è nettamente superiore rispetto a quello del Verona. Manolo Gabbiadini infatti non dovrebbe far rimpiangere poi così tanto il fuoriclasse argentino, come ha dimostrato in più di un'occasione nel corso del girone d'andata e in Europa League, dove era il protagonista assoluto del cammino europeo degli azzurri. Consigliamo di giocare il segno 1, che viene quotato su Bwin a 1.22. La vittoria dell'Hellas paga quasi 10 volte la posta, mentre il pareggio è quotato a 6.75.

Situazione infortuni e squalifiche
Non saranno della partita Higuain (squalificato per 4 turni), Koulibaly e Mertens. Infortunato invece Reina, che non dovrebbe farcela a recuperare per domenica pomeriggio. Il Verona affronta la sfida con due probabili assenze, Helander (influenza), Siligardi (contrattura alla coscia) e Fares, che rimarrà fuori fino al termine del mese di aprile. Gli altri due invece sono da valutare. Nessun giocatore squalificato per Del Neri.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il