BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Atalanta streaming

Torino Atalanta streaming gratis gratis link, siti web. Dove vedere

Sabato 10 aprile alle ore 15, Torino e Atalanta daranno vita ad un incontro valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono a metà classifica e cercano gli ultimi punti salvezza.




La presentazione di Torino-Atalanta

Allo Stadio Olimpico, granata e nerazzurri si sfideranno in un match della trentaduesima di campionato. Torino e Atalanta hanno ripreso vigore dopo un periodo pieno di difficoltà e vogliono ottenere la matematica salvezza il prima possibile. Il team di Ventura è reduce da un prestigioso successo in casa dell'Inter e occupa l'undicesima piazza in classifica, con otto punti di vantaggio rispetto alla cosiddetta zona rossa. Stessa situazione per la truppa di Reja, capace di risalire la china grazie ai successi casalinghi contro Bologna e Milan. L'obiettivo è facilmente riconoscibile: fare punti ed allontanare una volta per tutte lo spettro della retrocessione.

Qui Toro: diversi dubbi per Ventura

Il tecnico dei granata Giampiero Ventura adotterà il suo classico 3-5-2. Mancheranno i lungodegenti Avelar e Immobile. Davanti al portiere Padelli, Maksimovic e Glik sono insidiati da Bovo e Jansson, mentre Moretti appare l'unico difensore sicuro del posto da titolare. Sulla linea mediana, agiranno Bruno Peres, Baselli, Vives, Baselli (o Acquah) e Molinaro (o Zappacosta). In attacco, spazio alla coppia formata da Belotti e Maxi Lopez.

Qui Dea: possibile conferma dell'11 vittorioso contro il Milan

Edi Reja sembra avere tutta l'intenzione di cambiare il meno possibile rispetto al successo casalingo contro il Milan. Ancora infortunato Carmona, mentre Diamanti è in forte dubbio per un fastidio alla caviglia. Nel 4-2-3-1 ci saranno Sportiello in porta e Masiello, Stendardo (o Toloi), Paletta e Dramé in difesa. I due mediani saranno Cigarini e De Roon, mentre sulla trequarti giocheranno Kurtic, uno tra Diamanti e D'Alessandro e Gomez. Tutti dietro l'unica punta Pinilla, che relegherà di nuovo Borriello in panchina.

Il pronostico di Torino-Atalanta

Torino-Atalanta sembra il classico match di fine stagione con il segno X favorito rispetto agli altri due. Tuttavia, le sorprese sono sempre dietro l'angolo ed entrambe le compagini hanno tanta voglia di vincere.

Il match Torino-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il