BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Udinese streaming

Sampdoria Udinese streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Sampdoria e Udinese si sfideranno domenica 10 aprile alle 15. La partita sarà valida per la trentaduesima giornata di Serie A e vedrà di fronte due squadre ancora a rischio retrocessione.




Sampdoria-Udinese, per chiudere il discorso salvezza

Lo scontro tra Sampdoria e Udinese, valevole per la trentaduesima di campionato, nasconde diversi spunti di interesse. I blucerchiati di Vincenzo Montella hanno ottenuto un buon pari in casa della Fiorentina, ma non vincono da tre giornate e occupano un sedicesimo posto tutt'altro che sicuro. I punti di vantaggio sulle due terzultime, Palermo e Carpi, adesso sono cinque. Dall'altra parte, i bianconeri di De Canio sono reduci dal roboante successo casalingo contro un Napoli irriconoscibile e hanno una lunghezza di vantaggio sugli avversari. Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti per avvicinarsi alla tanto agognata salvezza e guardare alla prossima stagione con maggiore ottimismo.

Qui Genova: Quagliarella guida l'attacco blucerchiato

La Sampdoria di mister Montella dovrà rinunciare agli squalificati Cassani e Correa e agli infortunati Carbonero e Sala. Verrà schierato l'ormai classico 3-4-2-1, con l'insostituibile Viviano in porta. Davanti a lui, ballottaggio Diakité-Silvestre per affiancare Ranocchia e Moisander. Nessuna indecisione a centrocampo, con le quattro caselle occupate da De Silvestri, Krsticic, Fernando e Dodò. Sulla trequarti, Soriano e uno tra Ricky Alvarez e Cassano agiranno alle spalle di Quagliarella.

Qui Udine: Bruno Fernandes squalificato

L'Udinese di De Canio farà a meno di Bruno Fernandes, fermato per un turno dal giudice sportivo, e di Guilherme infortunato. Nel 3-5-2, davanti all'estremo difensore Karnezis ci saranno Heurtaux, Danilo e uno tra Piris e Wague. Sulla linea mediana, spazio a Widmer, Kuzmanovic, Halfredsson, Badu e Armero. Non è da escludere l'inserimento di Lodi in luogo dell'islandese o del ghanese. In attacco verranno schierati Thereau e Duvan Zapata, con Di Natale che potrebbe non essere neanche in panchina.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il