BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming. Dove vedere

Allo stadio san palo andrà in scena il match tra il Napoli e il Verona, due squadre che non possono più sbagliare nessuna gara se vogliono raggiungere i loro obiettivi.




Sogno scudetto contro miracolo salvezza.
Allo stadio san Paolo va in scena una sfida tra due squadre che sognano obiettivi opposti, ma entrambi che possono essere vitali per il loro futuro. In particolare il Napoli va alla ricerca di una vittoria che possa fargli conservare le quattro lunghezze di vantaggio che in questo momento ha sulla Roma e soprattutto vuole provare a rimontare qualche punto sulla Juventus, che almeno sulla carta in questo turno ha una sfida più difficile visto che andrà in casa del Milan. Per quando riguarda il Napoli, gli azzurri non arrivano bene a questa gara, infatti le tante polemiche che si sono avute in settimana non hanno fatto allenare con la giusta concentrazione la truppa di Sarri, che sta cercando di fare il massimo per fare stare concentrati i suoi solo sulla partita. Mister sarri infatti sa molto bene che la gara con il Verona sarà tutta in salita. I veneti infatti, nonostante l'ultimo posto in classifica, devono ancora affondare e non hanno nessuna intenzione di farlo. La vittoria di Bologna infatti dimostra che questo Verona crede ancora nella salvezza e non la mollerà tanto facilmente, ecco perchè il Napoli non può permettersi affatto si sottovalutare l'avversario.

Gli schieramenti di Napoli e Verona.
Il Verona dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1, modulo che soprattutto in queste giornate sta dando i suoi frutti. tra gli uomini dei veronesi che si stanno mettendo maggiormente in mostra in questo periodo c'è di sicuro Emanuelson: l'ex giocatore di Roma e Milan infatti sta dimostrando di poter giocare in serie A e lo sta facendo anche con prestazioni davvero molto buone, inoltre questo giocatore non solo garantisce tanta qualità, ma anche tanta corsa e quantità. Il Napoli invece scenderà in campo con il solito 4-3-3, un modulo che forse dovrebbe essere cambiato. Infatti si accusa Sarri di questo, ossia di non aver mai voluto provare una variante di gioco, così gli avversari hanno capito come fermare gli azzurri.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il