BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming (AGGIORNAMENTO)

Il 32° turno di serie a vedrà nella domenica pomeriggio l'incontro tra il Napoli e il Verona, in una gara dove niente sembra così scontato. Infatti il Verona può fare il colpaccio.




Un Napoli sotto pressione.
I diversi stati d'abnimoi, con i quali le due squadra arrivano a questo incontro possono fare davvero la differenza. Il Napoli infatti arriva a questa gara dopo che sono arrivate la sconfitta di Udine e soprattutto la squalifica per quattro turni di Higuain, che hanno creato un clima di veleno assoluto tra la dirigenza azzurra e le istituzioni calcistiche italiane. Un Napoli che si sente circondato, che si sente nettamente sfavorito rispetto alla Juventus, che invece in tante partite ha ricevuto piccoli aiuti arbitrali che stanno facendo al differenza in classifica. Ecco perchè in casa azzurra si respira un'aria di forte tensione, che di sicuro non può far bene alla vigilia di un match delicato come quello con il Verona. La squadra allenata da Del Neri infatti in questo momento può ancora credere nella salvezza e sogna tre punti di vitale importanza a Napoli che davvero potrebbero aprire le porte di una salvezza che fino a una settimana fa sembrava impossibile da raggiungere.

Le formazioni di Napoli Verona.
Il Napoli scenderà in campo con una difesa mezza cambiata, infatti non ci sarà Koulibaly, che sarà squalificato, il suo posto allora verrà preso da Chiriches, cambio anche sulla fascia sinistra, dove Ghoulam si prenderà un turno di risposo e il suo posto verrà preso da Strinic. Ghoulam infatti contro l'Udinese è stato un autentico disastro, ha commesso tanti errori e ha dimostrato di essere arrivato molto stanco a questo punto della stagione e di non avere più la necessaria lucidità, ecco perchè Sarri lo farà riposare. In avanti invece confermati Callejon e Insigne, nonostante i due non abbiano fatto bene a Udine, tuttavia la squalifica di Mertens toglie a Sarri una valida alternativa ai due, infine nel ruolo di punta centrale ci sarà Gabbiadini, visto che Higuain è squalificato. Nel Verona invece conferma al centro della difesa per il giovane Samir, che ha regalato i tre punti ai suoi contro il Bologna.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Verona, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il