BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Lazio streaming

Palermo Lazio streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Il Palermo, ancora invischiato nella zona retrocessione, attende al Barbera una Lazio in piena crisi. Pronostico probabile nella sfida di domenica un pareggio.




Al Barbera confronto tra due formazioni in crisi
Sono due squadre in crisi quelle che si affrontano domenica a Palermo, con i rosanero che sono ancora impigliati in pieno in zona retrocessione e la Lazio che dopo le quattro sberle nel derby con la Roma è partita per il ritiro di Norcia dopo l’esonero di Stefano Pioli, con la squadra ora in mano a Simone Inzaghi, allenatore delle Primavera biancoceleste. In casa palermitana continuano i problemi ed anche l’arrivo di Novellino non è riuscito a riportare ordine, tanto che si vociferava di un possibile allontanamento anche del quarto tecnico stagionale, voce che poi Zamparini ha smentito. Nello stesso tempo però è arrivato a Palermo, come consulente del Presidente, Gianni Di Marzio. Il Palermo in classifica è appaiato al Carpi, con un punto di vantaggio sul Frosinone. Domenica scorsa ha avuto una vera e propria giornataccia al Bentegodi contro il Chievo, così come la Lazio, che non ha potuto minimamente opporsi alla Roma nel derby. Questa partita, che si gioca alle 20.45 come posticipo domenicale, potrebbe dunque essere un riscatto per la formazione vincente.

Le scelte di Novellino contro la Lazio
Mancherà un uomo importante come Vasquez in questa gara casalinga a Walter Novellino, che punta ancora sul 4-3-3 come modulo di gioco. Quaison e Trajkovski saranno i partner di Alberto Gilardino per quanto riguarda l’attacco rosanero. Nel centrocampo invece c’è ancora da scegliere il terzo componente, tra Brugman e Chochev, mentre gli altri due saranno Hiljemark e Jajalo. Difensivamente, nella linea a quattro davanti a Sorrentino, Struna e Lazaar agiranno sulle corsie esterne e Andelkovic con Gonzalez al centro.

La prima Lazio scelta da Simone Inzaghi
Nel ritiro di Norcia Inzaghi ha cercato di lavorare soprattutto sul piano psicologico, chiamando a raccolta i più esperti della squadra e sollecitando il loro orgoglio in vista del finale di campionato. Nelle file biancocelesti ci dovrebbero essere due recuperi importanti, quello di Milinkovic-Savic e quello di basta. Nello stesso tempo è sicura l’assenza di Hoedt, squalificato dopo il derby. 4-3-3 anche per Simone Inzaghi con il terzetto offensivo che vede Candreva e Felipe Anderson ai lati di Matri. Cataldi in campo dall’inizio a centrocampo, insieme a Biglia e Parolo. In porta Marchetti.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il