BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis aspettando streaming prossima partita

Serie A, per il Napoli scontro potenzialmente agevole domenica con il Verona, pur senza Higuain. La Juve vuole consolidare la posizione-scudetto cercando i 3 punti contro il Milan




NAPOLI-VERONA: LA SITUAZIONE IN CASA NAPOLI

Riuscirà il Napoli a supplire all'assenza di mister 30 goal Gonzalo Higuain? Il Pipita ha pagato cara la sua reazione fin troppo plateale e rabbiosa per l'espulsione subita contro l'Udinese e, salvo riduzioni in extremis, dovrà scontare 4 giornate di squalifica.
Contro il Verona, maglia nera del campionato, Sarri dovrà rinunciare sia al suo bomber sia al migliore dei suoi due difensori centrali, Koulibaly. Per sostituirli sono già pronti rispettivamente Manolo Gabbiadini, che avrà dunque una fondamentale chance per mettersi in mostra, e Chiriches, adoperato fin qui soprattutto in Europa League. Tra i pali andrà nuovamente Gabriel, con Pepe Reina che sta smaltendo il suo affatticamento muscolare, mentre non c'è alcun'altra novità riguardo gli altri uomini, con mister Sarri che schiera i suoi classici titolarissimi.

NAPOLI-VERONA: LA SITUAZIONE IN CASA VERONA

La squadra di Del Neri ha ottenuto una vittoria a sorpresa in casa del Bologna, ma è ancora ultima a ben 7 punti dall'attuale zona salvezza, un'impresa ormai molto difficile con sole 7 giornate al termine del campionato. Anche contro un Napoli privo di Higuain gli scaligeri partono sfavoriti, ma il mister sembra voler optare per un 4-2-3-1 con Pazzini centravanti, e dietro di lui fra gli altri spicca un ballottaggio tra l'ex Milan Emanuelson e Rebic, assieme a Wszolek e Juanito Gomez. Marrone giostrerà in cabina di regia, mentre a comandare la difesa sarà la stessa coppia Bianchetti-Samir vista contro il Bologna.

IN VISTA DI JUVENTUS-MILAN: BIANCONERI CON VISTA SCUDETTO

Juventus con 6 punti di vantaggio sul Napoli, Milan a 6 punti dall'ultimo posto per la prossima Europa League (occupato attualmente dall'Inter). Si ripete anche quest'anno l'ampio divario tra i bianconeri e il Diavolo, ma è ormai noto che partite così importanti spesso fanno storia a sè, e il Milan cercherà di dare tutto anche soltanto per salvare l'onore. Alla coppia juventina Mandzukic-Morata, Mihajlovic opporrà un inedito duo Bacca-Balotelli, mentre a centrocampo potrebbe esserci una possibilità per il giovane ex Parma Josè Mauri per via della squalifica di Bertolacci e dei fastidi fisici di Montolivo, mentre in casa Juve salgono le quotazioni di Sturaro per sostituire lo squalificato Khedira, e di Rugani per un'altra maglia da titolare dopo la vittoria casalinga contro l'Empoli. Bianconeri favoriti.

Il match Napoli-Verona sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il