BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis live. Dove vedere e cosa bisogna sapere

L'inocntro della serie A che si terrà domenica pomeriggio che suscita maggiore interesse sarà di sicuro quello tra il Napoli e il Verona, una gara nella quale nessuna delle due squadre può sbagliare.




I risultati precedenti delle due squadre.
Le due squadre vengono da un week end molto diverso. Cominciamo dal Napoli e vediamo che gli azzurri hanno perso per 3 a 1 in casa dell'Udinese. Una gara che ha fatto tanto male agli azzurri, non solo perchè probabilmente gli fa dire addio ai sogni scudetto, ma anche perché ha portato tanti veleni arbitrali e soprattutto la squalifica per quattro giornate di Higuain. Una squalifica che per molti è stata esagerata, soprattutto mettendo a confronto i comportamento che ha avuto Higuain con quelli che hanno messo in atto alcuni giocatori della Juventus in gare precedenti, con questi ultimi che non sono stati neanche minimamente puniti. Una situazione che ha fatto andare su tutte le furie il pubblico di Napoli, che per la gara contro il Verona dovrebbe mettere in atto una serie di atti di protesta moto eclatanti. Il Verona invece è reduce dalla vittoria di Bologna: un 1 a 0 firmato dal giovane difensore centrale Samir che ha regalato nuova linfa vitale alla squadra di Del Neri, che a questo punto crede davvero nella salvezza.

Chi scenderà in campo nelle due squadre.
Nel Napoli spazio al solito 4-3-3, davanti a Reina, che torna dopo aver saltato la trasferta di udine, spazio per Albiol e Chiriches nel ruolo di centrali, mentre sulle fasce ci saranno due grosse novità, con il ritorno di Maggio e di Strinic tra i titolari. Hysaj e Ghoulam infatti sono apparsi in grande affanno nella gara di Udine e così Sarri ha deciso di cambiarli almeno per questa giornata. In mediana conferme per Allan, Hamsik e il grande ex Jorginho, mentre in attacco, a causa delle squalifiche di Higuain e di Mertens, il tridente è obbligato, ossia Callejon, Insigne e Gabbaidini. Nel Verona invece conferma per la difesa a quattro che tanto bene ha fatto a Bologna, in particolare del giovane Samir, che è stata la più bella sorpresa finora della stagione gialloblu. In mediana conferma per Viviani che ha fatto molto bene, mentre in avanti Gomez, Wzolek e Emanuelson dovranno occuparsi di supportare Pazzini, mentre l'altro bomber, Luca Toni, dovrebbe essere almeno convocato ma finirà in panchina.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il