BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis live per vedere su siti web, emittenti tv, link

Per il 32° turno di serie A il Napoli dovrà affrontare il Verona, in quella che si preannuncia una gara delicata per entrambi i team, che si trovano in un tratto cruciale della stagione.




La situazione di classifica delle due squadre.
Il Napoli si trova al secondo posto con 67 punti, ma ha visto il primo posto allontanarsi dopo la sconfitta di Udine, infatti la Juventus ora ha sei punti di vantaggio e sembra davvero durissima rimontarla. Un Napoli che appunto è reduce da una brutta sconfitta, ad udine, una gara persa per 3 a 1 che ha messo in evidenza dei limiti caratteriali di questa squadra, che si è fatta schiacciare dalla pressione di dover sempre inseguire la Juventus e così ha perso la testa, prima commettendo errori clamorosi in fase di gioco e poi lasciandosi andare a proteste troppo forti, come quella di Higuain che è costata ben quattro turni di squalifica. Ora però il Napoli deve provare a cancellare tutto e provare a battere il Verona per conservare il secondo posto e soprattutto provare a tenere aperto il discorso scudetto. Il Verona invece si trova all'ultimo posto con 22 punti, tuttavia la vittoria ottenuta a Bologna per 1 a 0 permette ai veneti di rimanere ancora in corsa per la salvezza. Infatti in questo momento il posto che vale la salvezza è distante sei punti, di sicuro un divario ampio, ma non troppo, visto che le squadre che ha il Verona davanti non corrono affatto e quindi diventa ancora tutto possibile.

Le formazioni di questo incontro.
Nel Napoli l'assenza più pesante è di sicuro quella di Gonzalo Higuain. Il giocatore argentino infatti è stato squalificato per ben quattro turni dal giudice sportivo e quindi non poter esser presente non solo per questo incontro, ma dovrà saltare anche Inter, Bologna e Roma. Una squalifica pesante, al suo posto dovrebbe esserci Gabbiadini. Nel Verona invece è pronta la conferma del 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto a Bologna, con Emanuelson, Wszolek e Gomez dietro Pazzini.

La partita Napoli-Verona sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il