BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis live. Vedere siti web, link

Un Napoli nervoso per la sconfitta di Udine e le decisioni del giudice sportivo, torna a giocare al San Paolo affrontando il Verona. Pronostico nettamente a favore dei partenopei.




Napoli d’assalto contro il Verona al San Paolo
Sarà un Napoli intenzionato a fare un solo boccone del Verona, quello che scenderà in campo domenica 10 aprile alle 15.00 al San Paolo per affrontare la formazione di Delneri. Dopo la sconfitta di Udine sono arrivate le decisioni del giudice sportivo con la squalifica di quattro giornate per il centravanti argentino Higuain, e di una per Koulibaly e Mertens, oltre a quella di Maurizio Sarri, che dovrà vedere questa partita dalla tribuna, affidando la guida della squadra al suo vice, Calzona. Il Verona, pur essendo naturalmente pronosticato perdente, cerca di onorare il campionato e dopo il successo esterno di Bologna, tenterà lo sgambetto anche al Napoli. L’ambiente napoletano, come detto, è stato molto scosso dall’entità della squalifica comminata a Gonzalo Higuain, per la quale sarà presentato il ricorso. Al San Paolo ci sarà anche un tifo molto caloroso e potrebbero verificarsi anche delle proteste verso le autorità calcistiche, mentre la società ha deciso di non effettuare la conferenza stampa prepartita per non scaldare ulteriormente gli animi.

La formazione di Sarri, e di Calzona
Scelte abbastanza facili per il tecnico dei partenopei e per il suo vice in vista dell’incontro con il Verona: in sostituzione di Higuain entra tra i titolari Manolo Gabbiadini, che avrà così l’occasione di mettersi in mostra dopo aver scalpitato per tutta la stagione in panchina. Per la sostituzione di Koulibaly, invece, è pronto Chiriches, mentre tutto il resto della squadra sarà formato dai cosiddetti 'titolarissimi', con il ritorno tra i pali di Pepe Reina. Una soluzione, quella dell’impiego dei titolari, che potrebbe anche essere criticata in vista di un finale di campionato nel quale potrebbe essere necessario anche risparmiare energie.

La risposta dell’Hellas Verona
La gara del San Paolo sollecita le aspirazioni di salvezza di mister Del Neri, che con molta probabilità schiererà i suoi 11 in partenza secondo il 4-2-3-1, nel quale Bianchetti e Samir dovrebbero essere confermati al posto di Helander e Moras. In mediana, ci sarà Ionita, che sembra destinato al Napoli nella prossima stagione ed al suo fianco con grande probabilità Viviani. Conferma anche in attacco per quanto riguarda Pazzini, che avrà il sostegno alle sue spalle da parte di Juanito, dell’ex rossonero Emanuelson e Wszolek.

Il match Napoli-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Verona, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il