BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis in attesa streaming Formula 1 Cina

La serie A potrebbe emettere dei verdetti già importanti in questo turno e la gara Napoli Verona può dire tanto. Poi panoramica sulla Formula 1 e sul Gp della Cina.




Le ultime speranze per Napoli e Verona.
Due squadre quasi all'ultima chiamata per i loro obiettivi, i loro sogni, due squadre che probabilmente si giocheranno una stagione in novanta minuti. Ecco come può essere descritta Napoli Verona, una sfida tra la seconda in classifica e l'ultima, una sfida che sulla carta vede il Napoli super favorito, eppure le due squadre sono molto più vicine di quando potrebbe sembrare. Il Verona infatti si sente paradossalmente più forte del Napoli, infatti mentre per la squadra di Del neri questa gara viene vissuta senza troppe pressioni, il Napoli sente tutto il peso delle polemiche arbitrali di queste settimane e quindi non è serena, e si sa bene che affrontare una squadra che deve salvarsi come il Verona senza la giusta serenità può rendere il compito di vincere davvero molto complicato. Per quando riguarda le formazioni, dovrebbero esserci tre novità in casa azzurra rispetto alla sconfitta di Udine, la prima riguarda la porta, e vedrà il ritorno dal primo minuto di Pepe Reina, che prenderà il posto di Gabriel, in difesa Chiriches dovrà sostituire Koulibaluy che è squalifica, infine in avanti ci sarà Gabbiadini che prenderà il posto di Higuain, che sarà squalificato per quattro turni, ameno che il Napoli non riesca a vincere il ricorso. Nel Verona invece conferma del 4-3-2-1, con Gomez e Emanuelson dietro Pazzini, quindi Toni dovrebbe stare ancora fuori.

La Formula 1 sbarcherà in Cina.
Per la terza gara del mondiale di Formula 1 ci si prepara a sbarcare in Oriente, in particolare in Cina, dove si terrà una gara che dovrà dire tanto sul futuro del mondiale. Dopo le prime due gare infatti in vetta alla classifica c'è Nico Rosberg con 50 punti, mentre Hamilton è fermo a 33 punti. Un inizio di mondiale folgorante per il tedesco, che a differenza degli altri anni sembra essere più forte dal punto di vista mentale. In Cina si aspetta anche una Ferrari diversa, più affidabile, dopo che nelle prime due gare si sono avute due rotture ai motori, con Raikkonen in Australia e Vettel in Bahrain.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il