BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming live gratis la partita, come vedere

Serie A, Napoli-Verona: tutto sull'incontro del San Paolo che si giocherà questa domenica, giorno 10 aprile, alle ore 15, dopo il big match di San Siro tra Milan e Juventus.




La formazione del Napoli

La probabile formazione del Napoli contro il Verona è priva di Gonzalo Higuain. Il campione argentino verrà sostituito dall'ex attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini. L'attaccante italiano dovrà cercare di non far rimpiangere ai tifosi partenopei i gol a grappoli segnati dal calciatore sudamericano. Ce la farà? Nel tridente d'attacco scelto da Sarri, Gabbiadini verrà affiancato da Insigne e Callejon. Sarà molto importante scoprire quale sarà l'approccio alla partita dell'ex Real Callejon, che potrebbe risolvere in qualsiasi momento la partita, così come Lorenzo 'Il Magnifico'. A centrocampo giocheranno Hamisk Jorginho e Allan. Ancora panchina per Valdifiori. In difesa invece Albiol sarà affiancato da Chiriches, con Ghoulam e Hysaj terzini. In porta spazio a Gabriel, che sostituirà Reina. Il portiere spagnolo è squalificato e tornerà in campo nella prossima giornata di campionato.

La formazione del Verona

Hellas Verona all'esame del Napoli. Match impossibile? Lo era anche quello contro il Bologna, fuori casa, ma la squadra di Del Neri è riuscita a sovvertire i pronostici andando a conquistare una vittoria importantissima contro la squadra allenata da quello che viene considerato ancora oggi come il candidato principale per la panchina della Nazionale, Roberto Donadoni. Mister Del Neri per l'incontro di domenica pomeriggio dovrà fare a meno probabilmente di Siligardi, fermato dall'influenza. Mancherà anche Fares, fermo per infortunio. L'ex attaccante della Primavera ne avrà ancora per 2-3 settimane. L'Hellas dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In avanti il solo Pazzini avrà alle sue spalle il tridente di trequartisti formato da Emanuelson, Gomez e Wszolek. A centrocampo il regista Viviani e Ionita. In difesa Gollini proteggerà la porta scaligera insieme alla coppia centrale Bianchetti-Samir e i terzini Pisano, Albertazzi. Basterà per avere la meglio contro la corazzata partenopea?

Il pronostico del match di domenica

Nonostante la quota sia piuttosto bassa, il consiglio che vi diamo è di puntare sul segno 1 del Napoli. Da seguire con attenzione anche il possibile segno over 2,5. Se volete invece tentare la fortuna, puntate sul Verona, la cui vittoria paga 10 volte la posta (giocate 10 euro, potrete vincerne 100).

L'incontro Napoli-Verona verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il