BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis aspettando streaming Coppa Italia

La 32° giornata vedrà poche partite nella domenica pomeriggio, tra quelle più interessanti spicca di sicuro Napoli Verona, con gli azzurri a caccia di tre punti preziosi. Poi la Coppa Italia.




Tre punti per non mollare.
Ecco il motto in casa Napoli, tre punti per non mollare la Juventus e allo stesso tempo tre punti per difendere il secondo posto dall'attacco della Roma. Un Napoli che arriva a questa gara senza giocatori importanti, tra tutti Gonzalo Higuain. Il Pipita infatti, dopo l'espulsione di Udine e dopo aver messo le mani addosso ad Irrati si è beccato quattro giornate di squalifica. Una pena che però appare esagerata, soprattutto perchè comportamenti simili messi in atto da giocatori della Juventus hanno avuto una valutazione molto ma molto più morbida. Tornando alle questioni di campo, per sostituire Higuain, Sarri ha pronto Manolo Gabbiadini, un giocatore che nella prima parte di stagione quando è stato chiamato in causa si è fatto sempre trovare pronto, ma in questi ultimi mesi è stato quasi dimenticato da Sarri, vedremo come sarà il suo ritorno in campo. Il Verona invece arriva a Napoli voglioso di fare bene e magari provare a conquistare quella vittoria che potrebbe dare davvero nuove slancio alle possibilità salvezza dei veneti. In campo dovrebbe esserci ancora spazio per i giovani Samir e Albertazzi in difesa, in mediana spazio ad altri giovani che stanno facendo bene come Viviani e Ionita, mentre in attacco spazio a Pazzini.

Finale di Coppa Italia: come stanno andando le finaliste.
manca poco più di un mese alla finale di Coppa Italia, che si terrà il prossimo 21 maggio allo stadio olimpico di Roma. Le due squadre protagoniste della finale, ossia Milan e Juventus, arriveranno a questa finale in modo completamente diverso. la Juventus infatti quasi certamente arriverà a questa finale da campione d'Italia per la quinta volta di fila, mentre il Milan potrebbe arrivare a questa finale dopo un brutto campionato e quindi la coppa Italia potrebbe essere l'uncia ancora di salvezza per i rossoneri, soprattutto per Mihajlovic, che sa bene che una sua riconferma passa per la vittoria della Coppa. Coppa che ai rossoneri manca da ben 13 anni (ultima volta vittoria nel 2003 contro la Roma).

Il match Napoli-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Napoli-Verona sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il