BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis per vedere su link, siti web migliori

La trentaduesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Napoli e Verona. Le due squadre si scontreranno domenica 10 aprile alle ore 15 e daranno vita ad un autentico testa-coda.




Napoli-Verona, la situazione delle due squadre

Domenica 10 aprile, lo Stadio San Paolo sarà infuocato. Napoli e Verona sono caratterizzate da una rivalità storica e il match si preannuncia ricco di spunti di interesse. Gli azzurri di Maurizio Sarri sono reduci dalla rovinosa sconfitta esterna contro l'Udinese e vedono allontanarsi il sogno scudetto, con la Juve che ora dista sei lunghezze. Al contempo, i punti di vantaggio sulla Roma sono soltanto quattro e bisogna iniziare a guardarsi le spalle. Dall'altra parte, i gialloblu di Luigi Delneri vengono da un'importante vittoria esterna contro il Bologna e sono a sei punti dalla terzultima piazza, occupata in coabitazione da Carpi e Palermo. Obiettivi radicalmente opposti per due team che non mollano la presa sul campionato.

Napoli, tre squalificati e Reina ancora in dubbio

I partenopei di mister Sarri dovranno fare i conti con le squalifiche di Koulibaly, Mertens e soprattutto Higuain, fermato per quattro turni dal giudice sportivo. Inoltre, il portiere Pepe Reina è ancora una volta in forte dubbio per un affaticamento muscolare e potrebbe lasciare spazio a Gabriel nel classico 4-3-3. In difesa ci saranno Hysaj, Albiol, Chiriches e uno tra Ghoulam e Strinic. Il trio di centrocampo sarà formato come sempre da Allan, Jorginho e Hamsik. In avanti, Gabbiadini sostituirà il Pipita e sarà il terminale offensivo, coadiuvato da Callejon e Insigne.

Verona, ancora Pazzini preferito a Toni

Diverse indecisioni, invece, per il tecnico Delneri. Gli scaligeri faranno a meno degli infortunato Fares e Siligardi e schiereranno un 4-2-3-1. Davanti all'estremo difensore Gollini, agirà un quartetto costituito da Pisano, Bianchetti o Moras, Samir e Albertazzi. Nella coppia di mediani, uno tra Viviani e Marrone farà coppia con Ionita. Due ballottaggi sulla trequarti, con Wszolek che appare l'unico sicuro del posto e il mister dovrà dirimere i dubbi Juanito Gomez-Greco ed Emanuelson-Rebic. In attacco spazio a Pazzini, ancora una volta favorito su Luca Toni.

La partita tra Napoli-Verona verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il