BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Fiorentina streaming

Empoli Fiorentina streaming gratis gratis link, siti web. Dove vedere

Al Castellani di Empoli si gioca il derby di ritorno tra la formazione di Giampaolo e quella di Paulo Sousa, con il pronostico a favore dei viola.




Derby di ritorno al Castellani.
Tra le partite della 32esima giornata c’è anche il derby toscano che vede l’Empoli ospitare la Fiorentina. Le due formazioni non stanno attraversando un buon momento e le rispettive classifiche sono peggiorate nell’ultimo mese. I padroni di casa hanno dovuto arrendersi nell’ultimo turno di campionato contro la Juventus, come forse era lecito presupporre, pur disputando una buona partita e vorrebbero trarre da quella esperienza le capacità per fare uno scherzetto ai vicini del capoluogo. La Fiorentina da parte sua, sembra non riuscire più a vincere, ed anche quando va in vantaggio, come domenica scorsa contro la Sampdoria, si fa raggiungere. A sei punti di distacco dalla Roma, la formazione di Paulo Sousa non ha più speranze per il terzo posto e deve salvare il quarto dall’attacco dell’Inter, che segue ad un solo punto di distacco. Al Castellani è previsto anche un forte afflusso di pubblico da Firenze, data la vicinanza, solo 30 chilometri, tra le due città. per un derby che è molto sentito da entrambe le tifoserie.

Le scelte di Giampaolo per il derby
Per tornare a vincere dopo 3 mesi, il tecnico dell’Empoli mette in campo tutti i suoi uomini migliori, avendo ritrovato anche la disponibilità di Laurini, assente per squalifica allo Stadium. Insieme al difensore francese l’altro esterno difensivo sarà Mario Rui, mentre Costa e Tonelli formeranno la coppia centrale davanti a Skorupski, confermato alla difesa della porta. I tre di centrocampo saranno Zielinski, Croce e Paredes, mentre a Saponara toccherà il ruolo di sostegno alle due punte, Maccarone e Pucciarelli.

La risposta della Fiorentina di Paulo Sousa
In previsione della gara del Castellani, Paulo Sousa ha qualche dubbio da risolvere per quanto riguarda il suo reparto avanzato. Il modulo sarà sempre il collaudatissimo 4-2-3-1, nel quale rientra Roncaglia al posto di Tomovic, e si schiera davanti a Tatarusanu insieme a Astori, Gonzalo Rodriguez e Marcos Alonso. Kalinic torna ad essere il titolare nel ruolo di centravanti con Zarate pronto ad entrare dalla panchina e Babacar fuori per infortunio. Dietro al croato opererà un tridente nel quale due sono gli uomini sicuri, Bernardeschi e Borja Valero, mentre per il terzo Sousa sceglierà tra Ilicic, in rete contro la Sampdoria, e Tello. Nella linea mediana infine il croato Badelj e Vecino.

L'incontro Empoli-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il