BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Fiorentina streaming

Empoli Fiorentina streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Empoli e Fiorentina daranno vita al derby toscano nel lunch match domenicale della trentaduesima giornata di Serie A. Dopo un ottimo inizio di campionato, entrambe le compagini stanno vivendo un momento difficile.




Empoli-Fiorentina, due destini piuttosto simili

Domenica 10 aprile alle ore 12.30, Empoli e Fiorentina si sfideranno per ridare vigore alle loro rispettive stagioni. Entrami i club hanno iniziato bene il campionato per poi vivere una fase di stanca, che continua fino ad oggi. Gli azzurri hanno ottenuto soltanto sei pareggi e sei sconfitte nelle ultime dodici partite e occupano attualmente l'undicesima piazza, in coabitazione con Torino, Bologna e Atalanta. Dopo un inizio quasi in zona Europa League, la discesa deve essere fermata. Di contro, i viola non se la passano molto meglio. La quarta piazza con sette punti di ritardo dalla Roma terza è arrivata in seguito ad una serie di quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque. Anche il Giglio deve risalire la china.

La probabile formazione dell'Empoli

Pochi dubbi per il tecnico Marco Giampaolo in vista della sfida del Castellani. Mancherà soltanto Livaja per un'appendicite, mentre sarà messo in campo il classico 4-3-1-2. In porta ci sarà Skorupski, protetto da Laurini, Tonelli, Costa (o Ariaudo) e Mario Rui. Il trittico di centrocampo sarà formato da Zielinski, Paredes e Croce. Il trequartista Saponara agirà alle spalle delle punte Pucciarelli e Maccarone.

La probabile formazione della Fiorentina

Qualche ballottaggio in più, invece, per il mister Paulo Sousa. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno degli infortunati Benalouane, Mati Fernandez e Babacar. Nel 4-2-3-1, davanti all'estremo difensore Tararusanu ci saranno Roncaglia o Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori e Marcos Alonso. Vecino e Borja Valero saranno schierati davanti alla difesa. Sulla trequarti, l'unico sicuro del posto appare Ilicic. Per il resto, ballottaggi Bernardeschi-Blaszczykowski e Tello-Badelj. Tutti dietro all'unica punta, che sarà come sempre Kalinic.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il