BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Atalanta streaming

Torino Atalanta streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Nel 32° turno di serie A una gara che dovrebbe essere molto interassante è quella che si terrà allo stadio olimpico di Torino, dove i granata di Ventura dovranno vedersela con l'Atalanta.




Due squadre in netta ripresa.

Dopo due momenti molto difficili le due sudare sono in netta ripresa. Il Torino, dopo il brutto derby perso contro la Juventus (anche per alcuni episodi arbitrali molto discutibili) sembra essersi ripresa alla grande e infatti è andata a Milano e ha battuto l'Inter per 2 a 1. Una vittoria frutto anche di un favore arbitrale, visto che il rigore del 2 a 1 non c'era, ma alla fine si deve dire che i granata hanno meritato la vittoria e ora cercano contro l'Atalanta altri tre punti che possono essere utili per chiudere ogni discorso salvezza. Stesso discorso per l'Atalanta: la squadra di Reja infatti ha battuto in casa 2 a 1 il Milan e si è messa al sicuro in classifica, ora però può cercare di chiudere ogni discorso salvezza andando a fare punti in casa del Torino. Sulla carta si prevede una gara molto equilibrata, dove il pareggio appare il risultato più probabile, anche se queste non sono due squadre che si accontentano facilmente.

Le formazioni di Torino e Atalanta.
Il Torino dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2 e in avanti dovrebbe esserci la conferma della coppia formata da Belotti e Maxi Lopez. Infatti Immobile sta migliorando rispetto all'infortunio che lo ha colpito due settimane fa, però al massimo dovrebbe finire in panchina, inoltre i primi due hanno fatto molto bene a Milano e meritano una riconferma insieme. In difesa torna Glik dopo il turno di squalifica, mentre in mediana è aperto il ballottaggio tra Baselli e Gazzi, con quets'ultimo favorito, anche se il giocatore ex Atalanta già è partito in panchina contro l'Inter e contro la sua ex squadra potrebbe avere l'occaisone di giocare dal primo minuto. Nell'Atalanta invece in settimana c'è stato lo stop di Diamanti, un vero peccato visto che l'ex giocatore del Bologna si stava finalmente esprimendo ai suoi livelli, e al suo posto dovrebbe esserci D'Alessandro, che completerà il tridente offensivo insieme a Pinilla e a Gomez, in questo momento il giocatore più in forma della sua squadra e che sta catturando l'attenzione di tanti grandi club europei per il mercato di gennaio.

La partita Torino-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il