BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Udinese streaming

Sampdoria Udinese streaming gratis gratis link, siti web. Dove vedere

Dopo il pareggio di Firenze, la Sampdoria torna a giocare a Marassi contro l’Udinese, in una gara nella quel il pronostico la vede vincente.




Sampdoria – Udinese, in palio punti importanti per la salvezza
Rinvigorita dal pareggio esterno del Franchi, la Sampdoria di Vincenzo Montella torna a giocare davanti al pubblico di casa, affrontando un’Udinese che De Canio ha certamente rivitalizzato, portandola al successo interno contro il Napoli, dopo il pareggio ottenuto nel suo primo impegno sul campo del Sassuolo. La Sampdoria con il punto ottenuto a Firenze si trova con 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto, ma vuole andare alla ricerca di altri punti per togliersi al più presto da tutti i pensieri. Un punto più avanti si trovano i bianconeri friulani, che con i tre strappati al Napoli, secondo in classifica, ne hanno ora sei sulla terzultima. Per entrambe è quindi una sfida importante e potrebbe anche verificarsi una divisione della posta, ma il pronostico sembra favorire maggiormente i blucerchiati padroni di casa.

La probabile formazione dei liguri di Montella
Due gli squalificati in casa Sampdoria, Correa e Cassani. Vincenzo Montella non cambia comunque lo schema tattico della sua squadra e conferma il 3-4-2-2 anche contro i friulani. Oltre agli squalificati in casa ligure mancano anche tre infortunati, Carbonero, Pereira e Sala. Nella linea difensiva di Montella ci sarà un ballottaggio che vede impegnati Silvestre e Diakhitè, mentre la mancanza di Correa porterà all’avanzamento di Soriano a fianco di Alvarez, autore della rete del pareggio al Franchi, con Quagliarella di punta. Gli altri componenti della difesa blucerchiata sono confermati, e saranno Ranocchia e Moisander, mentre a centrocampo sulle fasce agiranno Dodò e De Silvestri, con Fernando e Krsticic al centro.

Le mosse di De Canio per l’Udinese
Anche il tecnico friulano deve fare a meno di un elemento importante quale Bruno Fernandes, appiedato dal giudice sportivo dopo la partita con il Napoli che lo ha visto protagonista. Al suo posto in campo Halfredsson, mentre nella zona d’attacco saranno ancora Zapata e Thereau a formare il tandem offensivo. Sulla fascia destra sarà posizionato ancora Widmer e su quella opposta Armero. Schema 3-5-2 per l’Udinese con terzetto difensivo composto da Danilo insieme a Herteaux e Felipe. L’altro centrale di centrocampo, al fianco di Halfredsson sarà Badu. De Canio deve fare a meno di Merkel e Guilherme per infortunio.

Sampdoria-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il