BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis dopo streaming scorsa

IL Napoli si gioca le ultime carte per lo scudetto, affrontando in casa un Verona che invece si gioca le ultime chance salvezza. Poi sintesi della scorsa gara della Juventus contro l'Empoli.




Napoli contro tutti.
Dopo le ricche polemiche arbitrali avute negli scorsi week end in questa giornata il Napoli è pronto alla battaglia. Gli azzurri infatti sono pronti ad affrontare il Verona e soprattutto a vincere per non mollare lo scudetto alla Juventus e soprattutto per ipotecare il secondo posto,c he vuol dire accesso diretto alla Champions league. Gli azzurri scenderanno in campo con diverse novità di formazioni, innanzitutto in difesa, dove Koulibaly finirà fuori per squalifica,a al suo posto ci sarà Chiriches, mentre Ghoulam andrà fuori per scelta tecnica e il suo posto sarà preso da Strinic. In particolare il giocatore ex Dnipro non ha giocato tanto in quetso periodo, ma Ghoulma nelle ultime giornate è apparso stanco e soprattutto poco attento da l punto di vista mentale, ecco perchè il suo posto potrebbe essere preso da Strinic. In mediana tutto confermato, mentre in attacco le assenze di Higuain e Mertens costringono Sarri a contare solo su tre giocatori, ossia Insigne, Callejon e Gabbiadini. Il Verona dovrebbe scendere in campo con un modulo offensivo, questo perchè Del neri sa molto bene che non può accontentarsi di un pareggio, ecco perchè in attacco ci sarà spazio per il tridente formato da Juanito Gomez, Emanuelson e Pazzini.

Sintesi di Juventus Empoli.
Allo Juventus Stadium nella scorsa giornata di campionato sono scese in campo nel 31° turno di serie A. La Juventus ha vinto 1 a 0 al termine di un match comunque complicato per i bianconeri, dove hanno sofferto parecchio. La Juventus inizia con il piglio giusto e alla mezz'ora passa in vantaggio con Mandzukic, che sfrutta un perfetto cross dalla sinistra. nella ripresa però l'Empoli schiaccia la Juventus nella sua metà campo e sfiora il pareggio con le incursioni di Saponara e di Tonelli. Nel finale è la Juventus in contropiede a sfiorare la rete del 2 a 0, ma Skorupsky è fenomenale. Alla fine la Juventus vince l'incontrop e grazie alla sconfitta del Napoli a Udine allunga in vetta alla classifica con un più sei, a questo punto il quinto scudetto di fila sembra sempre più vicino, visto che i bianconeri hanno l'esperienza giusta per mantenere il vantaggio.

Napoli-Verona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Verona, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il