BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming live migliori siti web

Napoli e Verona scenderanno in campo al san Paolo domenica pomeriggio consapevoli che una vittoria soltanto può tenere accesi i rispettivi sogni stagionali.




Tutte le pressioni sul Napoli.
Naturalmente sarà il Napoli che avrà la maggior parte delle pressioni in questa gara. Dopo la sconfitta di Udine infatti gli azzurri devono provare a ripartire, non solo perchè altrimenti si può dire addio per sempre al sogno scudetto, ma soprattutto perchè la Roma minaccia il secondo posto e si sa bene che è troppo importante arrivare secondi, visto che solo in questo modo si può saltare il pericoloso preliminare di agosto e acceder direttamente alla fase a gironi di Champions. Inoltre nella storia del Napoli il preliminare di Champions ha già lasciato brutti ricordi, quindi Sarri non vuole rischiare affatto di vanificare in un'istante tutto ciò che è stato fatto di buon uqets'anno. Inoltre un'eventuale passo falso della Juventus potrebbe anche regalare ancora qualche speranza di scudetto agli azzurri, per questo è d'obbligo la vittoria contro il Verona. Verona che però va a Napoli senza essere battuta in partenza. I veneti infatti, dopo una stagione molto difficile, nonostante abbiano ottenuto solo tre vittorie su ben 31 giornate, sono ancora in corsa per la salvezza, visto che il quartultimo posto dista sei punti. Ecco perchè questa gara è scontata solo sulla carta, mentre può essere molto più aperta di quello che ci si aspetta.

I probabili ventidue in campo.
Nel Napoli l'assenza per squalifica di Higuain spalanca le porte per un posto da titolare a Gabbiadini: il giovane attaccante finora ha avuto davvero pochissimo spazio in campionato e non ha potuto dimostrare le sue grandi qualità, ora però è chiamato a una grande responsabilità, non far rimpiangere il Pipita, che ha fatto 30 reti in 31 partite, Nel Verona invece Luca Toni sarà in panchina e il suo posto da titolare sarà preso da Pazzini.

La partita Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il