BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Lazio streaming

Palermo Lazio streaming. Siti web. Dove e come vedere

Domenica 10 aprile alle ore 20.45, Palermo e Lazio daranno vita ad una sfida tra due delle squadre più deludenti del campionato. Siciliani e capitolini cercheranno di salvare il salvabile.




Palermo-Lazio, la situazione

Tra i match più delicati della trentaduesima giornata di Serie A, va sicuramente annoverato quello tra Palermo e Lazio. I rosanero hanno ottenuto la bellezza di quattro pareggi e sei sconfitte nelle ultime dieci partite e occupano un pericoloso terzultimo posto in classifica a pari merito con il Carpi. Lo spettro della retrocessione si fa sempre più concreto, specie se il presidente Zamparini continua ad esonerare allenatori in quantità industriale. Dall'altra parte, i biancocelesti provengono dalla traumatica sconfitta nel derby capitolino. Il 4-1 subito dalla Roma non è altro che il punto esclamativo di una stagione tutta da dimenticare e ha causato l'esonero del tecnico Pioli, sostituito da Simone Inzaghi. L'ottavo posto a 13 punti dalla quinta (l'Inter) e a otto lunghezze dalla sesta (il Milan) sta a sottolineare un campionato totalmente anonimo e senza alcuna prospettiva interessante.

Palermo: Novellino senza Vazquez

Il tecnico del Palermo Valter Novellino rinuncerà a Vazquez, squalificato dal giudice sportivo, e a Goldaniga per problemi fisici. Il tecnico campano adotterà un 4-3-3 con Sorrentino in porta, protetto da Struna, Gonzalez, Andelkovic e Lazaar. Il trio di centrocampo sarà formato da Hiljemark, Jajalo e uno tra Brugman e Chochev. In avanti, spazio a Quaison, Gilardino e Trajkovski, anche se non si esclude l'inserimento del giovane Bentivegna in luogo di quest'ultimo.

Lazio: tanti assenti per Simone Inzaghi

Il nuovo allenatore biancoceleste Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Hoedt e degli infortunati De Vrij, Radu, Kishna, Konko e Mauri. In forte dubbio anche Basta, Milinkovic-Savic e Braafheid. La formazione sarà un rebus, anche se verrà adottato un 4-3-3. Davanti all'estremo difensore Marchetti, ci saranno i difensori Patric, Bisevac, Gentiletti (o Mauricio) e Lulic. Sulla linea mediana, appaiono sicuri Parolo, Biglia e Cataldi. Soliti dubbi in attacco, con Candreva l'unico titolare fisso. Per il resto, ballottaggi Matri-Klose e Felipe Anderson-Keita.

Palermo-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Palermo-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il