BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis live in attesa sfida

Serie A, Napoli-Verona: dove vedere in streaming la partita in programma al San Paolo la prossima giornata di campionato, la 32esima, in attesa delle gare di tennis.




Dove vedere la partita

La partita Napoli-Verona potrà essere vista in streaming soltanto se si è abbonati a Sky e Mediaset Premium. Se si è clienti Sky il canale di riferimento è Sky Calcio 1 HD. Se invece si ha l'abbonamento a Premium, il canale da selezionare è Premium Sport. Ricordate che il calcio d'inizio della partita è fissato per le ore 15 di domenica 10 aprile. I servizi che garantiscono la visione in streaming del match sono Sky Go e Premium Play. Per il primo occorre registrarsi al sito skygo.sky.it. Per il secondo invece la registrazione deve essere su play.mediasetpremium.it. I canali da selezionare rimangano, ovviamente, quelli televisivi.

Silenzio stampa per il Napoli

In vista del match contro il Verona, il Napoli ha deciso di iniziare il silenzio stampa. La mossa della società ha l'obiettivo di evitare qualsiasi ulteriore polemica che possa influenzare la sentenza della Corte di appello per il ricorso contro la squalifica di 4 giornate comminata a Gonzalo Higuain dal giudice Tosel dopo i fatti di Udine. La società partenopea ha presentato ricorso contro i 4 turni di stop inflitti al bomber sudamericano, ritenuti eccessivi dal club. Si spera di ricevere lo sconto di almeno un turno, cosicché Higuain possa essere a disposizione di Sarri per il match importantissimo in chiave Champions League contro la Roma, sfida che potrebbe consentire da una parte al Napoli di staccare definitivamente i giallorossa, dall'altra alla squadra di Spalletti di agganciare o addirittura scavalcare quella partenopea. Vedremo quale sarà la decisione della Corte d'appello, attesa tra pochi giorni.

Tennis, Giorgi ed Errani protagoniste

Nelle prossime ore Sara Errani e Camilla Giorgi saranno protagoniste rispettivamente nei tornei di Charleston (Stati Uniti) e Katowice (Polonia). La Errani ha battuto al secondo turno Samantha Stosur, qualificandosi per i quarti di finale. che la vedranno impegnata contro la russa Yulia Putintseva, che ha sconfitto a sorpresa Venus Williams. Anche la Giorgi sarà impegnata nei quarti di finale al Katowice Open 2016, in corso di svolgimento in Cracovia, dopo aver battuto al secondo turno la tennista russa Ekaterina Alexandrova. La marchigiana è la testa di serie numero 5 del tabellone del torneo Wta International.

Il match Napoli-Verona verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Napoli-Verona sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Verona, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il