BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

In questo week end la Motogp torna in pista per la terza gara dell'anno che si terrà in Texas, negli stati Uniti. una gara che si prevede davvero spettacolare e equilibrata.




Come si arriva a questa gara.
Si arriva a questa gara dopo due gare molto belle, nelle quali abbiamo avuto due vincitori diversi. Nella prima gara del Qatar infatti Jorge Lorenzo ha dominato e ha portato via la prima vittoria dell'anno, tuttavia nella seconda gara il campione del mondo è finito a terra e Marquez ha vinto dimostrando che nonostante la Honda non sia la moto più forte del lotto in questo momento lui rimane sempre un grandissimo. Ora quindi la classifica mondiale vede lo spagnolo della Honda primo con 41 punti, con Valentino Rossi che seguire a 33 punti. Nonostante il secondo posto in classifica generale tuttavia non si può dire che per Rossi questo sia stato un buon inizio. Infatti il Dottore è finito giù dal podio in Qatar e anche in argentina sarebbe finito fuori dal podio se le due Ducati non avessero fatto harakiri. Infatti oltre a Marquez, che si erinvolato per la vittoria, il podio doveva essere completato dalle due Ducati di Dovizioso e di Iannone, ma il secondo cercando di superare il compagno di squadra si è steso eb ha trascinato con sè anche il povero Dovizioso, episodio che naturlamnete ha mandato su tutte le furie i vertici Ducati, che hanno affrontato con decisione Iannone.

I pronostici del Texas.
Qui in Texas si può prevedere che le Ducati possono essere la vera sorpresa. le moto di Borgo Panigale infatti hanno iniziato molto bene la stagione, inoltre le caratteristiche di questo tracciato possono davvero aiutare la Rossa. Oltre alle Ducati in questo momento Marquez sembra stare un passo avanti rispetto a Lorenzo e Rossi, che devono trovare maggiore continuità. Inoltre Marquez ha una bella tradizione in Texas, è un tracciato che adora e quindi si candida alla vittoria. Tuttavia la vigila di questo Gp è stato causato dal forte maltempo nella zona che ha costretto molti addetti ai trasporti del materiale tecnico a spostare il viaggio e quindi potrebbero esserci dei ritardi con l'inizio delle prove libere previste per domani.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il