BusinessOnline - Il portale per i decision maker






MotoGp Usa streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Senza soste arriva il terzo Grand Premio di Moto Gp, ad Austin in Texas si corre il Gp delle Americhe, dove è dominatore assoluto Marc Marquez con la sua Honda




La Moto Gp sbarca ad Austin per il terzo gran premio della stagione
Il Circuit of the Americas è stato costruito prettamente per ospitare le gare del gran premio degli Stati Uniti per le moto Gp, è lungo 5,513 chilometri con 20 curve complessivamente, undici a sinistra e nove verso destra.
La caratteristica principiale di questo circuito, di cui Marquez detiene ogni record, è quella della lunga salita dopo il rettilineo principale alla quale segue una stretta curva a sinistra.
Il giro più veloce ottenuto su questa pista lo ha percorso Marquez nel 2015, che coincide con il miglior tempo in pole, sempre del 2015 è la velocità massima ottenuta dalla Honda. E' del 2014 invece ma sempre del pilota spagnolo il record di pista con 2'03''575.
Lo scorso anno, neanche a dirlo, vince Marquez seguito da Dovizioso e Rossi.

Il pasticcio Ducati grida vendetta
L'errore di Iannone nel gran premio di Argentina, che praticamente all'ultima curva ha di fatto eliminato dal podio se stesso e Dovizioso per provare un azzardato attacco al secondo posto del compagno di squadra, ma finendo per far cadere entrambi, non dovrà più ripetersi in futuro ed è costato caro al pilota abruzzese visto l'arrivo di Lorenzo in Ducati nella prossima stagione, al quale probabilmente lascerà il posto.
Della lotta interna tra ducatisti ha approfittato Rossi, che si è visto recapitare su un piatto d'argento un secondo posto, quando ormai era praticamente fuori dal podio a causa di uno scarso feeling con la seconda moto dopo la sosta al box Yamaha.
La classifica generale è ora guidata da Marquez con 41 punti, seguito da Rossi a 33, soltanto quarto Lorenzo, caduta in Argentina, a quota 25.

La diretta tv per seguire il Gran Premio di Austin
Le prove libere del venerdì, alle ore 16.55 e alle 21.05 con FP1 ed FP2, quelle del sabato alle 16.55 e alle 20.30 con FP3 ed FP4, le qualifiche sempre del sabato alle ore 21.10, cos' come la gara di domenica alle ore 21 saranno tutte trasmesse in diretta sul canale satellitare Sky ed in streaming attraverso Sky Go.
Per chi non possiede l'abbonamento, in differita un'ampia sintesi delle qualifiche è visibile alle 23.30 sul canale TV8, mentre la differita della gara, sempre su TV8, si vede a partire dalla mezzanotte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il