BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

MotoGp streaming live gratis. Dove vedere dopo streaming Napoli Verona vinta 3-0 dagli azzurri

Serie A, Napoli-Verona, match di domenica 10 aprile ore 15: le informazioni streaming su come e dove vedere la partita del San Paolo in attesa della gara di Motogp.




Dove vedere la partita in streaming

Lo streaming di Napoli-Verona è accessibile dai siti internet skygo.sky.it e play.mediaset.premium.it. I servizi sono disponibili per i soli abbonati alle due pay tv italiane. L'incontro si gioca domeninca, alle ore 15. Potete vederlo anche da smartphone e tablet scaricando le app Sky Go e Premium Play, completamente gratuite.

Gabbiadini top player?

La gara di domenica tra Napoli e Verona ci dirà se Manolo Gabbiadini è o meno un top player. A differenza delle partite della prima fase a gironi dell'Europa League, tutti gli occhi saranno puntati su Gabbiadini, che dovrà fare il possibile per non far sentire l'assenza di Gonzalo Higuain, che ha segnato già 30 reti in questo campionato. L'ex attaccante della Sampdoria giocherà nel tridente insieme a Lorenzo Insigne e Callejon, l'altro attaccante da cui ci si aspetta tanto nella partita di dopodomani. Il gesto di HamsikAlla vigilia del match Napoli-Verona, si parla insistentemente di un possibile passaggio di consegne tra Hamisk e Higuain. Lo slovacco infatti, come riporta il quotidiano 'Il Mattino', sembra essere intenzionato a cedere la sua fascia da capitano all'attaccante argentino, quando quest'ultimo rientrerà dalla squalifica, per la quale il club partenopeo ha fatto ricorso. Farà in tempo Higuain a tornare in campo da capitano e trascinare i suoi compagni di squadra alla vittoria di uno scudetto dopo una rimonta che avrebbe dell'incredibile?

Motogp, il favorito è ancora Marquez

Dopo Napoli-Verona, le luci saranno puntate tutte sul Gran Premio delle Americhe della Motogp, terza prova del Mondiale di quest'anno. Grande favorito Marc Marquez, che ha vinto l'ultima gara della settimana scorsa in Argentina, dopo la rocambolesca caduta delle due Ducati nell'ultima curva dell'ultimo giro. La Honda ha sempre fatto bene in questo Gran Premio e lo spagnolo pare essere tornato quello di due anni fa, quando era il dominatore incontrastato del campionato della Motogp. Le Yamaha, dall'altra parte, hanno sempre faticato qui, ma Valentino Rossi vorrà ugualmente provarci, come fatto nella prima parte dell'ultima corsa in Argentina.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il