BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming live gratis. Siti web dove vedere

La serie a scenderà ancora in campo questo week end per il 32° turno e una sfida che può dire tanto è quella tra Napoli e Verona. Una gara che può dire tanto sia in zona scudetto che salvezza.




Una sfida da non perdere.
La classifica fa sembrare questa gara con un pronostico chiuso, dove il Napoli dovrebbe fare un sol boccone del Verona. La realtà però è molto diversa. Infatti i veneti sono ancora vivi e lo hanno dimostrato nella sfida di Bologna, dove hanno vinto per 1 a 0 e si sono riportati in corsa per la salvezza. Mister del Neri da quando è arrivato ha sempre cercato di tenere viva la squadra e di provare a portarla vicino alla zona salvezza per poi giocarsela nelle ultime giornate, finora sta riuscendo in questo obiettivo. La gara di Napoli può essere la tappa decisiva, infatti per il Verona una sconfitta in casa del Napoli ci sta tranquillamente, ma in caso di risultato positivo si avrebbe una svolta anche dal punto di vista mentale oltre che di classifica e allora si che il sogno salvezza potrebbe avverarsi. Il Napoli invece arriva a questa gara con il morale a terra e soprattutto con un senso di frustrazione nei confronti di tutto quello che gli sta accadendo attorno. Tuttavia i tifosi azzurri non vogliono arrendersi e domenica al San Paolo sono previsti oltre 50 mila spettatori, inoltre in settimana ci sono state manifestazioni di protesta molto forte dai parte dei tifosi azzurri nei confronti dei vari centri di potere del calcio italiano, quindi si prevede un'atmosfera elettrica a Fuorigrotta.

I probabili ventidue in campo.
Nel Napoli la squalifica di Higuain regala la possibilità a Manolo Gabbiadini di tornare titolare dopo tanto tempo. Insieme a lui, nel tridente offensivo, spazio per Insigne e Callejon, mentre in mediana confermati ancora una volta Allan, Jorginho e Hamsik, anche se i tre sono apparsi in uno stato di forma precario e avrebbero bisogno di un turno di riposo.Nel Verona dovrebbe esserci la conferma degli undici che hanno vinto a Bologna, con il solo dubbio di Viviani, che se non dovesse farcela dovrebbe essere sostituito da Marrone.

Napoli-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il