BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Verona streaming

Napoli Verona streaming gratis aspettando streaming Pallavolo

Domenica alle 15 il Napoli privo di Sarri in panchina e soprattutto Higuain in campo affronta il fanalino di coda Verona, il giorno prima partono le semifinali dei play off di volley maschile




Salvezza e scudetto distano 6 punti per entrambe
Un po' per entrambe le squadre quella di domenica è una partita da ultima spiaggia. Il Napoli dopo il ko subito in casa dell'Udinese dista ora 6 lunghezze dalla vetta, difficili da colmare contro questa Juventus che non accenna a fermare la sua corsa e farebbe meglio a guardarsi dietro dal treno chiamato Roma che lancia pericolosi segnali di fumo sempre più vicini.
Il Verona a quota 22 è alla stessa distanza dalla salvezza di quanto non sia lo scudetto per i partenopei: 6 punti.
Ce ne vogliono 5 per riagganciare il Frosinone ed uno in più per mettersi al pari di Palermo e Carpi, un compito arduo ma non impossibile, considerando che domenica prossima la squadra di Del Neri ospiterà il Frosinone che in trasferta non brilla e nell'ultima giornata andrà a far visita al Palermo.
La gara è visibile in streaming attraverso Sky Go o Premium Play.

Le statistiche e le probabili formazioni
Il segno x non compare al San Paolo dal lontano 1988, i favori sono tutti per i campani che sono però in fase discendente, nelle ultime 7 giornate il Napoli ha raccolto infatti 11 punti contro i 19 del girone di andata nelle stesse gare.
Inoltre gli azzurri saranno privi degli squalificati Higuain, Mertens e Koulibaly, oltre che del tecnico Sarri e dell'indisponibile Reina, che sarà nuovamente sostituito da Gabriel che non ha certo brillato ad Udine.
Del Neri dovrà rinunciare a Romulo, Helander, Siligardi e Fares, ma arriva al San Paolo forte del primo successo stagionale in trasferta ottenuto a Bologna, grazie alla rete di Samir.

Prima della sfida al San Paolo, i play off di volley
Sabato si giocano le semifinali, gara 1, dei play off di volley maschile con poche sorprese sulle 4 partecipanti.
A giocarsi il titolo infatti sono la prima, seconda, terza e quinta classificata (la Sir che ha eliminato ai quarti Calzedonia Verona che l'aveva preceduta in campionato di soli 2 punti) della regular season.
Alle 18 entrano in campo Cucina Lube Banca Marche Civitanova, dominatrice del campionato, contro la Sir Safety Conad Perugia e alle 20.15 si gioca DHL Modena - Diatec Trentino.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il