BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live link, siti web. Dove vedere e come (aggiornamento)

A chiudere la giornata di serie A è la sfida dell’Olimpico nella quale si affrontano Roma e Bologna, con i padroni di casa che godono dei favori del pronostico.




Giallorossi e rossoblù chiudono la 32esima giornata
La Roma di Luciano Spalletti ed il Bologna di Roberto Donadoni scendono in campo lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico nel match che chiude la 32esima giornata. Una giornata che la Juventus ha aperto vincendo sul campo di San Siro ed allungando quindi nei confronti delle inseguitrici. La Roma punta comunque al secondo posto detenuto dal Napoli e vuole continuare a stupire come ha fatto da quando sulla sua panchina siede il tecnico toscano. Un ritmo da testa della classifica, se non ci fosse stata una Juventus ancora più superlativa. Spalletti vuole comunque provare a conquistare la qualificazione diretta per la Champions League e per farlo deve continuare a vincere contro il Bologna. La formazione felsinea, dal canto suo, si trova in un momento di scarso rendimento, come dimostra la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Verona, e cercherà di riscattarsi nel migliore dei modi, con lo stimolo che viene dall’affrontare una squadra in salute e terza in classifica. Il pronostico della gara è chiaramente a favore della squadra di Spalletti.

La probabile formazione della Roma per questa gara
I tifosi giallorossi vedranno un attacco con Dzeko o senza Dzeko? La presenza del centravanti bosniaco, che finora Spalletti ha utilizzato come cambio, con buoni esiti, come dimostra la rete nel derby con la Lazio subentrando dalla panchina, è il dubbio più grande del tecnico giallorosso alla vigilia della gara con i rossoblù. Potrebbe contribuire a scioglierlo l’assenza per squalifica di Nainggolan, con il cambio di modulo e passaggio al 4-2-3-1, che prevede appunto Dzeko di punta ed una mediana nella quale giocano Keita e Pjanic. Nessun dubbio invece per gli altri reparti, difesa e trequartisti. In alternativa, con la conferma del 4-3-3, torna in campo De Rossi.

Lo schieramento del Bologna all’Olimpico
Donadoni ha due assenze, una per infortunio, Taider a centrocampo, ed una per squalifica, Giaccherini in attacco, e farà entrare nell’undici titolare Brighi e Rizzo. Per il resto, nonostante la sconfitta patita, si va verso una conferma dei giocatori visti in campo contro il Verona, con una possibile variante in difesa, dove Morleo potrebbe entrare al posto di Masina, che il tecnico rossoblù ha visto un po’ affaticato negli ultimi tempi, alla sua stagione di esordio in serie A.

La partita Roma-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il