BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming live gratis. Dove vedere

Il 32° turno di serie A terminerà lunedì sera, dove la Roma di Spalletti proverà ad avvicinarsi al secondo posto cercando di battere il Bologna di Donadoni.




La Roma ampiamente favorita.
Le due squadre arrivano a questo incontro con due condizioni fisiche completamente diverse, ecco perché la Roma sembra ampiamente favorita. La squadra di Spalletti infatti ha infilato una serie di risultati utili di fila che le hanno permesso di arrivare vicino al secondo posto, infatti in questo momento i giallorossi sono a 63 punti e hanno quattro punti di distacco dal Napoli, inoltre c'è lo scontro diretto a giocare a Napoli, quindi tutto può ancora succedere. Una Roma che dall'arrivo di Spalletti ha avuto un'incredibile cambio di marcia ed è riuscita a infilare una rimonta a cui nessuno credeva. Il Bologna invece arriva a questa gara dopo una serie di risultati piuttosto negativi. infatti la squadra di Donadoni non vince da diverse settimane, in particolare sembra che da quando i rossoblu sono stati sicuri della salvezza qualcosa si sia ritto, è come se la squadra ha staccato la spina dell'attenzione è così sono arrivati diversi risultati negativi, però il Bologna ha tutte le carte in regola per provare a trovare un risultato positivo.

I probabili undici di Roma Bologna.
La Roma dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-2-1 e in avanti ci saranno El Shaarawy e Perotti dietro a Salah. Con questo modo di giocare la Roma ha trovato i risultati migliori, infatti senza la punta di riferimento come Dzeko la Roma riesce a impostare una manovra offensiva molto più imprevedibile di quella che invece si riesce a fare con Dzeko, ecco perché il bosniaco potrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Un Dzeko che però ha dimostrato di essere sul pezzo in queste gare, infatti quando è entrato in campo sia contro l'Inter che contro la Lazio ha fatto davvero la differenza, portando nuova linfa all'atacco durante la gara. Il Bologna invece dovrebbe scendere in campo con un più equilibrato 4-3-3, in particolare ci sarà il rientro al centro della difesa di Gastaldello: il centrale è uno dei perni di questo Bologna e nella scorsa giornata la sua assenza causa squalifica si è fatta sentire parecchio negli equilibri tattici di Donadoni, quindi si tratta di un rientro importante visto che si dovrà affrontare un attacco forte come quello della Roma.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Bologna sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il