BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live per vedere su siti web, emittenti tv, link

Nella 32° giornata di serie A Roma e Bologna si affrontano in un incontro che può essere moto importante per il futuro delle due squadre, che cercano di chiudere i loro obiettivi salvezza.




Roma alla caccia del Napoli.
La Roma di Spalletti si trova al terzo posto in classifica con 63 punti, in questo momento ha quasi ipotecato la qualificazione al preliminare della Champions league ma vuole provare ad approfittare del momento di calo del Napoli e provare così ad arrivare al secondo posto, che in questo momento è distante solo quattro punti. Il Bologna invece si trova a metà classifica con una salvezza quasi acquisita, tuttavia servono gli ultimi punti per renderla ufficiale. Due squadre che si affrontano a viso aperto, visto che sia Spalletti che Donadoni sono abituati a giocarsela senza fare nessun tipo di calcolo.

Le formazioni che scenderanno in campo all'Olimpico.
La Roma scenderanno in campo con il 4-2-3-1, in difesa dovrebbe esserci il ritorno sulla fascia destra di Maicon, il terzino brasiliano infatti sembra aver recuperato da tutti i suoi fastidi fisici e così sarà in campo. In mediana dovrebbe esserci il ritorno di De Rossi. Capitan Futuro dopo che è rientrato dlal'infortunjuo ancora deve giocare un solo minuto, in particolare la sua esclusione nel derby ha fatto rumore, tuttavia in questo momento i risultati stanno dando ragione a Spalletti, che vuole continuare la sua serie di risultati utili consecutivi. In attacco infine ci sarà spazio per Edin Dzeko. il giocatore bosniaco finora sta giocando molto meglio con Spalletti in panchina e ha aumentato anche il suo ritmo realizzativo, tuttavia nelle ultime gare il tecnico della Roma ha preferito giocare senza di lui perchè in questo modo la Roma riesce a essere più imprevedibile, tuttavia per affrontare una difesa chiusa come quella del Bologna potrebbe essere utile la sua qualità nel gioco aereo, ecco perchè sarà in campo. Il Bologna invece in difesa recupera Masina e Gastaldello: in particolare il giovane terzino spagnolo ha attratto su di se le attenzioni di molti club, Roma inclusa, e vuole provare a sfornare un'algtra grande prestazione,che possa convincere i giallorossi a puntare davvero forte su di lui. In mediana invece cì sarà la pesante assenza di Taider, un giocatore in grado di assicurare grande equilibrio alla sua squadra.

La partita tra Roma-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il