BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

La Roma cerca un'altra importante vittoria nel 32° turno di serie A, tuttavia battere il Bologna non sarà affatto facile visto che i rossoblu contro le grandi hanno sempre fatto bene.




Una sfida da prendere con le molle.
Allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra la Roma e il Bologna, un match che la squadra di Spalletti non può permettersi di sottovalutare., Infatti dopo aver vinto il derby contro la Lazio c'è grande euforia nella piazza giallorossa e si può tornare a credere anche nel secondo posto, tuttavia occhio a sottovalutare questo Bologna. La squadra di Donadoni infatti, nonostante venga da un periodo di flessione, contro le grandi ha fatto sempre ottime cose, inoltre è stata l'unica squadra che nelle ultime ventiquattro partite è stata in grado di fermare la Juventus con un pareggio. Un Bologna quindi che sa far male alle grande, in particolare le fa giocare male e poi in contropiede riesce a essere sempre insidiosa e a creare tanti pericoli.

Le probabili formazioni della sfida.
La Roma andrà in campo con il suo solito 4-2-3-1, un modulo che d quando è arrivato Spalletti è diventato legge e ha portato grandi risultati. In particolare i tre trequartisti dovrebbero esser ei soliti tre, ossia Perotti, El Shaarawy e Salah. In particolare Perotti sta stupendo tutti: il giocatore ex Genoa infatti arrivato a Gennaio non sembrava che potesse ambientarsi cosi in fretta, invece è riuscito subito a essere determinate e a diventare un perno fondamentale della squadra. In mediana al fianco di Pjanic e di Nainggolan dovrebbe esserci ancora spazio per Keita, che potrebbe esser preferito a De Rossi: il giocatore ex Barcellona infatti da quando è arrivato Spalletti è diventato un giocatore insostituibile, che riesce a dare grande equilibrio e saggezza tattica alla squadra, cosa che invece non riusciva a De Rossi, ecco perchè nonostante capitan Futuro sia staro recuperato sarà ancora in panchina.
Il Bologna invece si presenta con diverse assenze, soprattutto nel reparto di centrocampo, dove non ci sarà Taider, il suo posto potrebbe essere preso da Brienza. Il giocatore ex Cesena però ha qualità molto più offensive di Taider, ecco perché il 4-3-3 con cui di solito gioca il Bologna potrebbe diventare un 4-2-3-1, come quello della Roma, quindi un modulo a specchio.

Roma-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Roma-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il