BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna vedere streaming gratis live

Posticipo di campionato lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico tra Roma e Bologna. Una sfida che dovrebbe vedere il successo dei giallorossi.




Punti importanti in palio all’Olimpico
Roma – Bologna è la gara chiude la 32esima di campionato, e la Roma la affronta conoscendo già i risultati delle altre concorrenti. Un match che alla vigilia vede i giallorossi di Spalletti favoriti nei confronti di una formazione emiliana che non vince da sei giornate, nelle quali ha ottenuto solo tre punti, con altrettanti pareggi. Nell’ultimo turno inoltre, ha subito una inaspettata sconfitta interna da parte del Verona ultimo in classifica. Per la formazione di Donadoni è assolutamente necessario tornare ad avere quella 'verve' che ne aveva caratterizzato le prestazioni dei mesi scorsi. La Roma dopo la vittoria nel derby è naturalmente molto euforica e spera di poter conseguire un altro successo per sperare nella seconda posizione. Dall’arrivo in panchina di Spalletti al posto di Rudi Garcia, del resto, la formazione giallorossa ha perso una sola partita su 12, a Torino contro la Juve, vincendone nove e pareggiandone due con un ruolino di marcia molto esaltante.

Le mosse di Spalletti per la partita con i rossoblù
Ancora alle prese con il dubbio se schierare o meno Dzeko, Spalletti ha comunque il problema della sostituzione di Nainggolan e potrebbe farlo riportando tra i titolari De Rossi, anche se il centrocampista non è ancora al meglio, od in alternativa far debuttare dal primo minuto Strootman. L’altra alternativa, per il tecnico di Certaldo, è appunto quella di utilizzare Dzeko, cambiando modulo e passando al 4-2-3-1, con la coppia di mediani formata da Pjanic e Keita. Nessun cambio invece per quanto riguarda la linea difensiva con la conferma totale di quella vista nel derby domenica scorsa.

Le risposte di Donadoni con il suo Bologna
Anche il Bologna ha uno squalificato, Giaccherini, e quindi Donadoni deve sostituirlo, molto probabilmente con l’inserimento di Rizzo, a completare un tridente nel quel gli altri due saranno Mounier e Floccari. Una assenza per il tecnico rossoblù anche a centrocampo, stavolta per infortunio: Taider, il cui sostituto sarà Brighi che andrà a completare la linea con Diawara e Donsah. Il ritorno in campo di Mbaye dopo la squalifica porterà Donadoni ad un cambio difensivo. Possibile anche la sostituzione di Masina, il cui posto sulla fascia sinistra verrebbe preso da Morleo.

Roma-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il