BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live. Cosa bisogna sapere

Il Bologna va a Roma cercando un'impres,a ossia quella di fermare una delle squadre più in forma del campionato. In particolare la Roma va caccia del secondo posto.




Ambizione Champions e sogno salvezza.
Due squadre che hanno quindi obiettivi diversi ma entrambi importanti, infatti la Roma si presenta a questa sfida con il terzo posto quasi in tasca e con un secondo posto che diventa davvero possibile da centrare. In particolare la squadra di Spalletti ha 63 punti e dopo la bella vittoria ottenuta nel derby è arrivata a soli quattro punti dal Napoli, e a questo punto gli azzurri si possono davvero riprendere, non solo perchè c'è lo scontro diretto tra due settimane, ma anche perché il Napoli no vive un momento facile inoltre potrebbe giocare questa sfida senza il suo bomber Higuain. Tornando al match di lunedì la Roma vuole provare a vincere per mettere ancora più pressione agi azzurri, ecco perché in campo ci sarà una formazione molto offensiva. Il Bologna dal canto suo cerca quei punti necessari per chiudere matematicamente il discorso salvezza.

I ventidue che scenderanno in campo.
La Roma scenderà in campo con il suo solito modulo, il 4-2-3-1 che tante soddisfazioni sta dando a Spalletti. In particolare in mediana sicuri di un posto sono Nainggolan e Pjanic, mentre il terzo posto se lo giocano De Rossi e Kieta, con il primo favorito. In particolare in questa settimana in casa Roma sono state forti le voci di mercato che hanno visto protagonisti Nainggolan e Pjanic, con il primo che sarebbe vicino al Chelsea, mentre il secondo sarebbe seguito con grande attenzione dal Barcellona. Il Bologna invece scenderà in campo con il trio offensivo formato da Giaccherini, Floccari e Mounier, mentre Donadoni dovrà fare a meno ancora di Destro, un giocatore che ha trascinato il Bologna, infatti senza di lui gli emiliani hanno avuto una brutta flessione.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Roma-Bologna sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il