BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming live gratis per vedere su siti web, link migliori

In questo 32° turno spezzatino della massima serie, l'ultima partita si terrà allo stadio olimpico, dove la Roma dovrà affrontare il Bologna in una gara molto equilibrata.




Due squadre dalla rete facile.
Infatti quella che andrà in scena allo stadio Olimpico potrebbe essere una gara ricca di reti, con le due sudare che fanno registrare numeri importanti per quando riguarda le reti segnate, tuttavia c'è dia dire che il Bologna sotto questo punto di vista non potrà contare su un uomo molto importante. Infatti Mattia Destro risulta essere il bomber di questa squadra, ma da quando si è fortunato il Bologna non è stato più in grado di segnare come prima. Infatti Floccari, che è arrivato dal Sassuolo nel mercato di Gennaio, riesce a fare bene in fase di movimenti offensivi e di costruzione di gioco, ma in fase realizzativa difetta molto la sua mira. Lo stesso limite che per quasi tutta la stagione ha avuto Edin Dzeko. Il colpo big del mercato della Roma infatti fino a gennaio aveva segnato pochissimo e soprattutto era stato autore di alcuni errori sotto rete davvero imbarazzanti. Ora però con Spalletti le cose sono cambiate e non solo risulta essere davvero utile in fase di costruzione del gioco ma sta segnando anche con maggiore continuità.

Chi vedremo in campo all'Olimpico.
La Roma dovrebbe scendere in campo con Szeczny in porta, in difesa spazio alla coppia centrale formata da Manolas e da Rudiger, che dopo un inizio di stagione davvero molto difficile sono riusciti a trovare un'ottima intesa e ora insieme stanno facendo grandi cose. In particolare Manolas sta dimostrando di essere un big nel suo reparto, mentre Rudiger sta crescendo davvero tanto. Nel Bologna dubbio in difesa,dove Maietta e Oikonomu si giocano un posto al fianco di Gastaldello.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il