BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live su migliori siti web, link. Dove vedere

Il calendario della 32esima giornata propone come gara di chiusura quella tra Roma e Bologna, con i giallorossi di Spalletti favoriti sui rossoblù di Donadoni.




Roma alla caccia di punti contro il Bologna
Sono punti importanti quelli in palio lunedì sera all’Olimpico, nel posticipo che chiude la 32esima di campionato di serie A. Importanti soprattutto per la Roma, che vuole continuare la sua corsa per il secondo posto, non ancora sfumato, a sei giornate dalla fine. La formazione di Spalletti ha un ottimo rendimento da quando il tecnico toscano siede sulla sua panchina e vuole confermarsi vincente anche contro la formazione di mister Donadoni. Dal canto loro i bolognesi hanno già conquistato la salvezza, ma nelle ultime giornate hanno fatto vedere un netto calo e sono quindi chiamati a cercare il riscatto, per un finale di stagione positivo, del quale potrebbe godere anche la quotazione personale del tecnico, che sembra tra i papabili per prendere il posto, sulla panchina azzurra, di Antonio Conte. La Roma, dopo il 4 – 1 del derby, che ha confermato la forza del suo attacco, è attesa ancora ad una prestazione maiuscola ed alla vigilia è senz’altro pronosticata vincente.

Quasi fatta la formazione del Bologna
Riscatto dopo tre sconfitte in fila; questo l’imperativo per Donadoni ed i suoi ragazzi. Il tecnico felsineo dopo l’ultima rifinitura e prima di partire per la capitale, sembra aver chiarito i dubbi che aveva riguardo alla formazione da schierare all’Olimpico. Due cambi sono obbligatori con la squalifica di Giaccherini e l’infortunio di Taider. Al loro posto Donadoni schiera Rizzo, che affianca Floccari e Brienza in attacco, e Brighi, nella linea di centrocampo che vede anche Donsah e Diawara. 4-3-3 che si trasforma in 4-2-2 con Rizzo che arretra quando il possesso palla è della Roma, il modulo di Donadoni.

Come si presenta la Roma di Spalletti
Luciano Spalletti ha un solo dubbio da risolvere. Confermare il modulo visto con la Lazio e sostituire lo squalificato Nainggolan con De Rossi, che non è al meglio della condizione, oppure cambiare ed inserire un centravanti vero come Dzeko con il 4-2-3-1. L’allenatore di Certaldo predilige far partire il bosniaco dalla panchina per sfruttarne la potenza a gara iniziata e quindi è probabile che opti per la prima posizione. In quel caso potrebbe essere utilizzato anche Strootman che sta facendo passi in avanti importanti dal punto di vista della condizione fisica ed ha senza dubbio bisogno di giocare.

L'incontro Roma-Bologna si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il