BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live su siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Il posticipo della 32esima mette di fronte, sul Prato dell’Olimpico la Roma di Spalletti ed il Bologna di Donadoni. Pronostico a favore dei romanisti.




All’Olimpico di Roma arriva un Bologna in crisi
Dovrebbe essere una gara facile, il posticipo della 32esima giornata, per la Roma di Spalletti, ed infatti tutti i pronostici per questa gara indicano il segno 1. Ma la crisi del Bologna non convince il tecnico di Certaldo, che ha lavorato con molta attenzione in settimana per preparare la partita. Il momento deficitario del Bologna è raccontato dai numeri delle ultime sei gare, nelle quali la formazione di Donadoni non è mai riuscita a vincere, ottenendo solo tre pareggi e perdendo in casa nell’ultimo turno contro il Verona di Delneri. Il tecnico dei felsinei, del quale si parla anche in prospettiva per un impiego da CT della nazionale, ha comunque voglia, come del resto tutti i suoi ragazzi, di riscattarsi immediatamente dalla figuraccia di domenica scorsa e gli stimoli giusti dovrebbero arrivare proprio da uno scontro come quello dell’Olimpico, contro una squadra che nelle ultime giornate sta segnando più di tutte le altre. Fermare un attacco 'caldo' come quello giallorosso potrebbe essere già una bella impresa per i rossoblù.

Le mosse del tecnico felsineo
Per provare ad opporsi alla Roma, Donadoni opta per lo schieramento già visto domenica scorsa, con due soli cambi dovuti, il primo alla squalifica dell’esperto Giaccherini, ed il secondo all’infortunio occorso a Taider. Per la loro sostituzione sono pronti Rizzo in attacco e Brighi nella linea di centrocampo, che vede anche la presenza di due 'stantuffi' come Donsah e Diawara. Gli altri due componenti del tridente d’attacco del Bologna saranno Floccari ed il francese Mounier, con Destro che non può fare il ritorno da ex causa il noto infortunio che lo tiene lontano dai campi ormai da settimane. Un dubbio in difesa che sarà risolto solo alla vigilia dell’incontro è quello tra Masina e Morleo.

La formazione scelta da Spalletti
Possibile cambio di modulo per Spalletti, con passaggio al 4-2-3-1 per sopperire all’assenza del belga Nainggolan, squalificato, e del quale si è parlato molto in settimana per un possibile passaggio al Chelsea nella prossima stagione. Al suo posto entrerebbe Dzeko, con il tridente d’attacco che si sposterebbe alle sue spalle pronto a sostenerlo nella sua ricerca della rete, e mediana a due con Keita affiancato all’altro bosniaco, Pjanic. Vista la grande prova nel derby contro la Lazio, il resto dell’undici titolare sarà confermato integralmente.

La partita tra Roma-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il