BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live in attesa streaming Coppa Italia

Posticipo del lunedì sera tra Roma e Bologna: i giallorossi chiudono la tredicesima di ritorno di Serie A cercando una nuova vittoria che li avvicini al secondo posto.




Effetto Olimpico per Spalletti
Terza gara consecutiva allo stadio Olimpico per la Roma di Luciano Spalletti contro un Bologna che sembra ormai avere davvero poco da chiedere al campionato. I giallorossi hanno vinto nove delle ultime dieci partite di campionato e dopo il roboante quattro a uno contro la Lazio nel derby di domenica scorsa sono lanciatissimi verso un secondo posto che rappresenterebbe un trionfo stagionale, viste le premesse dopo l'esonero di Rudi Garcia. Lo scontro diretto contro il Napoli del 25 aprile è già nel mirino dei giallorossi, chiamati ad ottenere la qualificazione diretta in Champions.

Donadoni, la quiete dopo l'entusiasmo
La strepitosa rimonta in classifica del Bologna, passato dalla zona retrocessione alla certezza della salvezza con l'avvento di Roberto Donadoni in panchina, sembra essersi arrestata. I rossoblu hanno vissuto giorni di polemiche riguardo la possibile permanenza del tecnico del capoluogo emiliano, che sembra ormai certa col presidente Saputo che ha garantito un espandersi degli obiettivi. Gli ultimi risultati sono stati però particolarmente deludenti e l'ultima sconfitta casalinga contro il fanalino di coda Verona ha causato un certo malumore tra i tifosi. La Roma è stata bloccata all'andata dai felsinei, ma senza Destro e Giaccherini all'Olimpico sarà più dura di quanto il pronostico non possa già indicare.

Verso la finalissima di Tim Cup
La stagione del calcio italiano si avvicina nel frattempo a grandi falcate verso la sua conclusione. Prima degli Europei francesi che vedranno impegnata la Nazionale azzurra, l'ultimo atto ufficiale sarà la finalissima di Coppa Italia del prossimo 21 maggio che vedrà impegnate Milan e Juventus. Match che potrebbe salvare la stagione dei rossoneri, ma l'antipasto di campionato, con la squadra di Allegri capace di passare a San Siro e di ipotecare il quinto scudetto di fila, non è stato incoraggiante per la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic. La Juventus nella finalissima cercherà di ottenere il secondo trionfo di fila nella competizione, mentre il Milan non alza la Tim Cup al cielo dal 2003, quando riuscì a battere in finale la Roma.

La partita Roma-Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Roma-Bologna sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il