BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live. Vedere su link, siti web

L’incontro dell’Olimpico, con il Bologna, per una Roma che ancora crede nella conquista del secondo posto. La formazione di Donadoni sfavorita nei pronostici della vigilia.




Il match tra Roma e Bologna, sfida importante per i giallorossi
Visti i risultati di tutte le avversarie, Roma e Bologna scendono in campo all’Olimpico per chiudere la 32esima giornata di campionato. Il Bologna si trova davanti una avversaria difficile, tra le più in forma del campionato, e viene da tre sconfitte consecutive e da una sola rete segnata nelle ultime sei gare disputate, per cui cerca un riscatto. La Roma dal canto suo non può fare passi falsi se vuole ancora tenere viva la speranza del secondo posto in classifica. Una gara che si preannuncia quindi molto combattuta, anche se alla vigilia i pronostici non possono che essere favorevoli ai giallorossi. La vittoria nel derby, 4 – 1 alla Lazio e dominio del campo, ha dato ancora maggiore carica ai ragazzi di Spalletti, che segnano con continuità e sembrano aver trovato un grande affiatamento tra di loro e con il tecnico, le cui scelte, anche se non condivise da qualcuno, si sono finora dimostrate vincenti ed hanno riportato la Roma dove voleva essere alla vigilia del campionato.

Donadoni vuole spezzare il momento difficile dei suoi ragazzi
Il tecnico dei felsinei sa che il momento del Bologna è difficile e quindi ha cercato di lavorare in settimana sia sotto il profilo fisico che psicologico. Il suo attacco si deve sbloccare, ed in questa occasione deve fare a meno anche dell’esperienza di Giaccherini, squalificato. Donadoni non rinuncia comunque al 4-3-3, anche se ha previsto che Rizzo, che sostituirà lo squalificato, si abbassi sulla linea dei centrocampisti quando la sua formazione è in fase difensiva. Un assente anche a centrocampo, Taider, con sostituzione ancora in ballottaggio tra Brienza e Brighi. In difesa c’è il rientro di Gastaldello, ed un ballottaggio tra Constant e Masina per la posizione sulla fascia sinistra. Gli altri due difensori saranno Mbaye e Rossettini.

Scelta tra due moduli per Luciano Spalletti
Vedremo solo al momento della discesa in campo delle due formazioni come Spalletti avrà scelto per sostituire il centrocampista della nazionale belga, Nainggolan, che deve stare in tribuna per squalifica. La prima soluzione, quella che si aspetta la maggior parte dei tifosi, è la conferma del modulo, con De Rossi che torna titolare sin dal primo minuto; la seconda prevede di variare modulo, passando a quello con un’unica punta, il 4-2-3-1, e quindi con Dzeko in campo e tridente 'fantasia' alle sue spalle. Nessun dubbio per gli altri, con la vittoria nel derby che ha caricato ancora di più i giocatori giallorossi, pronti a confermarsi contro il Bologna.

Il match Roma-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Roma-Bologna sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il