BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming live gratis in attesa per vedere gara in streaming ulteriore

Per la Roma di Luciano Spalletti caccia alla decima vittoria nelle ultime undici gare di campionato: all'Olimpico arriva un Bologna reduce da un pesante ko contro il Verona.




Roma sulle ali dell'entusiasmo
Un periodo più felice per la Roma di Luciano Spalletti non si poteva ipotizzare: lunedì sera alle ore 20.45 i giallorossi chiuderanno con il posticipo del lunedì sera il tredicesimo turno di ritorno del campionato di Serie A. Il trionfo nel derby contro la Lazio ha sicuramente caricato in maniera ulteriore una squadra già reduce da una notevolissima serie di risultati positivi. Sarebbe la decima vittoria su undici partite disputate, con il Napoli ormai nel mirino di Dzeko e compagni che potrebbe ottenere a fine stagione una qualificazione diretta in Champions che sarebbe assolutamente sorprendente, rispetto alla crisi vissuta ai tempi di Garcia in panchina.

Bologna senza obiettivi di rilievo
I favori del pronostico per la sfida di lunedì sera sono tutti per i giallorossi. Non potrebbe essere altrimenti con un Bologna in serie negativa, ormai certo del fondamentale obiettivo-salvezza e soprattutto costretto a scendere in campo all'Olimpico in formazione rimaneggiata. Mancheranno infatti in attacco, il reparto che sta facendo di gran lunga più fatica nella squadra di Donadoni, sia Giaccherini sia Destro. Su Donadoni sembra essersi scatenata l'attenzione e l'interesse della Federazione come possibile successore di Antonio Conte alla guida della Nazionale azzurra, ma l'impressione è che le strade del Bologna e del tecnico che quest'anno ha garantito alla salvezza ai rossoblu siano destinate a proseguire unite.

Volley, prosegue la corsa verso il titolo
Dopo il posticipo di Serie A fra Roma e Bologna, si aprirà una settimana intensa per gli sportivi che avrà le semifinali dei play off scudetto di volley come piatto forte. Sarà un martedì da ricordare per gli appassionati di pallavolo, che potranno seguire alle ore 20.30 le sfide tra Perugia e Lube Civitanova e fra Trentino e Modena. Si tratterà di gara 2: nella sfida d'esordio della serie delle semifinali, gli umbri hanno avuto la meglio sul campo della Lube Civitanova Marche ed ora hanno l'occasione di portare sul due a zero la serie in casa. Modena ha invece piegato Trentino in Emilia, ma il fattore campo sarà ora in favore della formazione trentina che ce la metterà tutta nel suo palazzetto per riportare la serie in parità.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il