BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live. Dove vedere

La gara tra Roma e Bologna andrà a chiudere la 32° giornata di seri A, un incontro che si prepara ricco di sorprese, con un pronostico che appare meno scontato dle previsto.




Roma Bologna: sulla carta dovrebbe esserci l'1.
per quando riguarda i pronostici di questa partita c'è da dire che sulla carta sembra altamente probabile la vittoria della Roma, tuttavia questo Bologna può creare davvero tante insidie ai giallorossi. La squadra di donadoni infatti nelle ultime giornate non ha fatto tutti questi punti, eppure i rossoblu hanno tutte le qualità per provare a mettere in difficoltà la Roma. Una Roma che in casa sta tenendo un ottimo rendimento, inoltre anche a livello di reti segnate i giallorossi hanno avuto un grande incremento rispetto alla gestione Garcia. forse è stato proprio questo il male della Roma quest'anno, ossia partire con Garcia. Il tecnico francese infatti sembrava aver finito il suo ciclo in giallorosso, ma la dirigenza giallorossa ha commesso l'errore di riconfermarlo e sotto la sua gestione sono arrivate quasi solo delusioni. Ora però con l'arrivo di Spalletti tutto è cambiato e ora i giallorossi possono puntare al secondo posto. Anche il Bologna ha avuto un inizio di stagione molto delicato, con il vecchio tecnico Delio rossi che non è riuscito a trovare la quadra subito. Però con l'arrivo di Donadoni sono stati trovati quei meccanismi giusti che hanno permesso ai rossoblu di salvarsi con largo anticipo.

Gli schieramenti di Roma Bologna.
Il tema allenato da Luciano Spalletti andrà in campo con il classico 4-3-3, in mediana dovrebbe esserci la sorpresa Perotti, schierato in un ruolo più arretrato, insieme a Pjanic e Nainggolan, che in questa settimana è stato al centro di una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe al Chelsea per 40 milioni di euro. In avanti invece Salah ed El Shaarawy saranno schierati alle spalle di Dzeko, che cerca la sua seconda rete di fila dopo quella rifilata alla Lazio settimana scorsa. Il Bologna invece arriva a Roma con un pesante crisi realizzativa, sulla quale sta influendo soprattutto l'assenza di destro, che dovrebbe essere almeno convocato ma potrebbe essere schierato solo a gara in corso. Al suo posto ci sarà Floccari, mentre in mediana Rizzo dovrebbe prendere il posto dlell'infortunato Taider, che sarà fermo per almeno un paio di settimane.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Bologna sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il