BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis live in attesa sfida

Roma e Bologna chiuderanno la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Un posticipo che racchiude motivazioni di classifica solo per i giallorossi.




La Roma vuole stupire ancora
Nove vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite disputate. La Roma di Luciano Spalletti vuole dimostrare non solo di poter blindare il terzo posto, ma anche di poter puntare alla seconda piazza in classifica e conseguentemente alla qualificazione diretta in Champions League. Lo scontro diretto contro il Napoli dirà probabilmente la verità in questo senso, nel frattempo lunedì sera nell'ultimo posticipo del turno di campionato Pjanic e compagni dovranno piegare il Bologna per dare continuità al momento positivo e soprattutto all'entusiasmo derivante dalla larga vittoria nel derby contro la Lazio della settimana scorsa.

Bologna verso una tranquilla salvezza
Sicuramente nel match di lunedì sera gli stimoli saranno dalla parte dei giallorossi, che dovranno provare ad inseguire il Napoli, e non certo da quella dei felsinei, che dopo una straordinaria rimonta dalla zona retrocessione fino alla metà della classifica, stanno vivendo una fase di calo anche fisiologico, sicuri ormai della permanenza in Serie A ma senza ulteriori obiettivi all'orizzonte. Al tecnico Donadoni all'Olimpico mancheranno due elementi fondamentali per l'attacco come Destro e Giaccherini, ma il mister artefice del miracolo rossoblu di queste stagioni desidera un'impennata d'orgoglio da parte dei suoi in queste ultime sette partite, per evitare brutte figure come la sconfitta interna contro il Verona ultimo in classifica della settimana scorsa allo stadio Dall'Ara.

Una settimana di grande tennis all'orizzonte
Non solo calcio nel palinsesto degli sportivi che si aspettano una settimana di grande tennis. Un appuntamento classico partirà nella giornata di lunedì 11 aprile, il torneo di Montecarlo sulla terra battuta. Un grande gruppo di campioni ai nastri di partenza della competizione, che nelle gare del primo turno metterà uno di fronte all'altro anche due talenti azzurri, Fognini e Lorenzi, che si scontreranno in un derby tutto italiano. Per gli appassionati di tennis femminile, partirà invece uno dei tornei più interessanti del continente americano, quello di Bogotà in Colombia, un altro momento da vivere nella stagione della terra battuta nel tennis.

L'incontro Roma-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il