BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Roma Bologna streaming gratis in attesa streaming gara Formula 1

Un lunedì sera d'eccezione con una Roma a caccia della qualificazione diretta in Champions League che se la vedrà all'Olimpico contro un Bologna in caduta libera nelle ultime gare.




Sognando la Champions diretta
Per la Roma l'arrivo di Luciano Spalletti in panchina è coinciso con una vera e propria svolta stagionale. I giallorossi dopo il quattro a uno nel derby contro la Lazio hanno portato alle stelle il morale dei tifosi, ma soprattutto vedono ora vicino il secondo posto occupato dal Napoli e la prospettiva di ottenere l'accesso diretto alla prossima Champions League. In attesa dello scontro diretto contro i partenopei del 25 aprile prossimo, i giallorossi dovranno sfruttare l'occasioen provando ad ottenere contro il Bologna in casa quella che sarebbe la decima vittoria nelle ultime undici partite disputate nel massimo campionato.

Salvezza ormai in cassaforte
Di contro per il Bologna l'obiettivo stagionale è stato ormai raggiunto. Dopo una partenza molto faticosa al ritorno della Serie B, la formazione emiliana si è letteralmente scatenata dal momento dell'arrivo di Roberto Donadoni in panchina, con una scalata che ha consentito già all'inizio della bella stagione di considerare acquisita la salvezza per i felsinei. Ne è seguita una flessione, conseguente anche alla mancanza di stimoli, che ha portato il Bologna a perdere anche diversi incontri sulla carta alla portata, come quello di lunedì scorso contro il Verona fanalino di coda della classifica. Per Donadoni il cammino al fianco del Bologna sembra comunque destinato a continuare anche nella prossima stagione, per rincorrere obiettivi maggiormente ambiziosi.

Formula 1 verso il GP in Cina
Gli appassionati di motori nel frattempo si scaldano per il prossimo grande appuntamento del Mondiale di Formula 1. Nel prossimo weekend, con gara prevista alle ore 8.00 italiane di domenica 17 aprile, si correrà in Cina con una grande novità all'orizzonte. La Federazione Internazionale Automobilistica ha deciso di ripristinare il vecchio formato delle prove, eliminando la formula ad eliminazione diretta che tanto aveva causato le lamentele dei piloti. Si tornerà dunque all'antico con le Ferrari che proveranno a sovvertire il copione dei primi due Gran Premi, che hanno visto sistematicamente partire Lewis Hamilton in pole position e la Mercedes di Nico Rosberg trionfare in gara. Per Vettel è arrivato il momento di piazzare il primo acuto.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il