BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Real Madrid Wolfsburg streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

Il Real Madrid in campo al Santiago Bernabeu contro il Wolfsburg nei quarti di Champions League per tentare una rimonta difficile dopo il 2 – 0 dell’andata.




Impegno difficile per i 'Blancos' nel ritorno dei quarti
Il Real Madrid è tornato prepotentemente in corsa nella Liga spagnola, ma ora è chiamato a farlo anche in Champions League. Nella gara di andata giocata in Germania, alla Volkswagen Arena, la formazione allenata da Zinedine Zidane è stata battuta dal Wolfsburg per 2 – 0 dimostrando in quella gara una netta inferiorità rispetto alla squadra tedesca. Ora la chance della partita di ritorno in un Santiago Bernabeu che come di consueto sarà affollatissimo e caloroso come in occasione delle grandi sfide a cui il Real Madrid ha abituato i suoi sostenitori. I tedeschi avevano già fatto un’impresa approdando ai quarti, dopo aver trovato agli ottavi la formazione più debole del lotto, i belgi del Gent, ma ora Draxler e soci, dopo il successo della gara d’andata vogliono portare a compimento l’impresa e magari trovare in semifinale l’altra tedesca, il Bayern Monaco di Guardiola. Dal punto di vista del valore della rosa il pronostico è nettamente favorevole alla squadra di casa, che ha anche molta più esperienza di sfide da dentro o fuori, ma il fatto di non aver segnato fuori casa mette la formazione di Zidane in una situazione delicata, perché una rete degli ospiti metterebbe le 'merengues' in condizione di dover segnare 4 reti.

Come si presenta il Real Madrid
Gli spagnoli sono molto carichi e non vogliono nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di non approdare alle semifinali di Champions League. In campionato Zidane ha fatto riposare otto degli undici titolari della gara di andata, ma ha comunque ottenuto un largo successo con l’Eibar, segnando tre reti nei primi 20 minuti di gioco, e poi controllando la gara per il 4 – 0 finale. Per questa gara ritorna sicuramente Benzema e il Real Madrid getterà in campo tutta la sua potenza di fuoco, con Ronaldo che sembra particolarmente in forma e vuole anche la corona di capocannoniere della Champions League.

La risposta del Wolfsburg di Hecking
Il Wolfsburg non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile ai madrileni e quindi anche il tecnico tedesco ha fatto riposare qualcuno dei suoi in vista di questa gara importante. Per i tedeschi in Bundesliga c’è stato un pareggio casalingo, 1 – 1 con il Mainz, ma la classifica era già compromessa, con un distacco importante dalle prime posizioni e quindi il tecnico del Wolfsburg ha preferito dare priorità a questa gara, nella quale partirà con un atteggiamento coperto, ma pronto a lanciare i suoi attaccanti alla ricerca del goal che significherebbe quasi qualificazione.

Atalanta-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il