BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Wolfsburg streaming gratis live per vedere (aggiornamento)

Incontro difficile per il Real Madrid che davanti al suo pubblico deve rimontare due reti contro un coriaceo Wolfsburg per agguantare le semifinali di Champions League.




Il Real Madrid alla ricerca della remuntada
Dopo aver sconfitto il Barcellona nel Clasico ed aver preso fiducia per il finale della Liga, nel turno di andata dei quarti di finale della Champions League il Real Madrid è stato battuto dal Wolfsburg. La vittoria della formazione guidata da Hecking è stata netta e meritata, con gli uomini di Zidane che non sono mai riusciti a prendere il controllo della gara, mentre la consapevolezza e la grinta dei tedeschi cresceva per tutta la durata della gara. Il 2 – 0 è un risultato che mette anche in posizione difficile il Real Madrid, perché, mentre deve attaccare per segnare una rete possibilmente nei primi minuti di gara, deve anche preoccuparsi di non prenderne, e sicuramente il reparto migliore dei "blancos" è l’attacco e non la difesa. Zidane ha preparato bene la gara prendendosi anche molti cambi in campionato, dove incontrando l’Eibar sapeva di non correre rischi. Il tecnico francese ha messo in campo infatti solo 3 dei primi undici della Volkswagen Arena, ma il risultato a favore del Real Madrid è stato netto, un 4 – 0 che non lascia scampo a dubbi, con tre reti nei primi 20 minuti, una performance che i madridisti si augurano di ripetere anche contro i tedeschi.

Per il Real in campo i migliori 11
In questa gara da "dentro o fuori" le scelte sono quasi obbligate e quindi Zidane rimette dentro tutti i suoi e ritrova anche l’infortunato Benzema. L’attacco del Real Madrid sarà il reparto più importante di questa gara e Zidane si attende una buona performance non solo da Cristiano Ronaldo, ma anche da Bale e Benzema, e nello stesso tempo vorrebbe portare al tiro anche i centrocampisti giocando con le ali molto larghe in modo da evitare imbottigliamenti, contro una difesa tedesca che sicuramente partirà molto chiusa.

Il Wolfsburg alla ricerca dell’impresa
Con il risultato di 2 – 0 dell’andata il Wolfsburg ha fatto il primo passo verso una qualificazione cha all’inizio stagione era quasi insperata. Dopo aver superato la fase a gironi, il Wolfsburg ha centrato una qualificazione ai quarti più facile di quella degli spagnoli, affrontando il Gent, formazione belga. Hecking si affiderà alla sapienza tattica dei suoi uomini migliori, come Draxler, Schurrle e Dante, che dovranno condurre per mano anche i compagni meno esperti. Una squadra, il Wolfsburg, che ha comunque buone possibilità di passare il turno.

La partita tra Real Madrid Wolfsburg verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Real Madrid Wolfsburg anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il